Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Ama la vita più della sua logica,

solo allora ne capirai il senso.

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

"Eravamo insieme, tutto il resto del tempo l'ho scordato".

Una donna può concedersi quanto vuole, portarsi un uomo nel letto

e farlo impazzire.

Può dargli mille notti di passione, ore di perversione e orgasmi a non finire, pensando che possederlo basti ad averlo solo per sé.

 Può credere di tenerlo in pugno solo

tenendolo tra le gambe,

 ma non è così...

un uomo appartiene ad una donna, quando pur essendo lontano da lei, ella riesce a passare nei suoi pensieri con una semplicità inaudita.

 Ad esempio, quando una canzone passa in radio,

quando un accento, un termine o una voce ti arriva alle orecchie

 ed ecco che puntualmente lei sta là

nella sua testa.

 Una donna possiede un uomo quando è

nella sua mente che vive,

anche poco, anche a momenti, ma se è li che nasce il pensiero vuol dire che quella donna di quell'uomo ha posseduto molto più di tutte

quelle che in un letto lo hanno sentito

gemere di piacere.

Una donna,  e un uomo un vero uomo non si accontenta di un corpo, di un momento o di fisicità preferiscono andarsene e sapere che chiunque potrà sfiorare la pelle di  lui o di lei nessun'altra/o  saprà accendergli la mente, arrivare così tanto in profondità da sfiorargli il cuore come hanno fatto loro

 L'amore non è possessione od ossessione...

 un vero sentimento è dato da ciò che resta immutato nel tempo...

 pur non sfiorandosi raramente

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Chiunque sia in grado di mantenere la capacità di vedere la bellezza non diventerà mai vecchio..."

 

Tante volte siamo pregiudizi che respirano e camminano

Una passione si alimenta di quello che non sai di un'altra persona, molto più che di quello che sai.

Se non la conosci e hai qualche buon elemento di partenza,

ti puoi immaginare qualsiasi cosa

Sovrapponi le tue fantasie alle zone d'ombra

e se ci sono tante zone d'ombra,

hai ancora più spazio, puoi farci stare dei sogni interi

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

E’ tutto lì, dentro i pensieri che possono parlare poco.

 

Delle cose che ritenete impossibili...

amatene la probabilità.

 Come è difficile dover dire "Mai più"

quando ancora il cuore ti scoppia di bene.

 Quanto è faticoso dover dire basta a qualcosa

che vorresti non finisse mai.

 Un grido che esplode nel più assordante dei silenzi.

Vorresti mandare tutto in mille pezzi.

Invece ti siedi semplicemente distrutta dalla stanchezza

e ti si riga il volto d'acqua salata calda..

 

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

 

Finiremo per amarci.

E poi, forse, finiremo di amarci.

Ma non smetteremo mai di abitare lo stesso sogno, di sentire le stesse tempeste o di emozionarci per lo stesso cielo.

E senza saperlo, ci saremo dentro, perché due come noi si attraversano anche da lontano.

Non sarà amore. Sarà di più.

Sarà un segreto, un dolore, un rifugio.

Sarà l'attesa che riaccada o la delusione che sia finita troppo presto.

Sarà uno sguardo da ricordare o un abbraccio in cui morire.

E se non sarà più Amore, sarà di più.. Angelo De Pascalis

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

Non so se è merito degli anni,

ma ho abbassato il volume di ciò che ascolto

e alzato quello di ciò che provo.

Mi emoziona la vista di un tramonto,

un sorso di un buon caffè, 

di un vino generoso,della buona compagnia, 

una bella melodia, il calore di uno sguardo, il potere di un bacio.

Non so se è merito degli anni,

ma inizio a vedere la vita bella così com'è.

 

 

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

♥️

"La gente si innamora del proprio dolore al punto che non riesce più ad abbandonarlo.

Lo stesso vale per le storie che racconta.

Siamo noi stessi a tenerci in trappola."

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

"Trova qualcuno che ti metta le mani tra i pensieri facendoti arrossire senza farti vergognare.

Che abbia il coraggio di ripeterti "non riesco non pensarti senza essere felice".

Che non creda nei miracoli, però li sappia fare.

Qualcuno, se capisci cosa intendo, a cui il cuore batta in modo strano e che non abbia paura di fartelo ascoltare."

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,