Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

"Ognuno sta solo sul cuor della terra

trafitto da un raggio di sole:

ed è subito sera."

 

(Salvatore Quasimodo)

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Non ci eravamo nemmeno detti addio!

Non ci eravamo nemmeno detti addio, ma è come se tacitamente, consensualmente ce lo fossimo detto.

Ci eravamo silenziosamente allontanati,

perché la vita aveva deciso così!

Il tempo, le necessità, gli eventi avversi che dividono

ci avevano portati distanti.

E Non ci eravamo nemmeno detti addio!

 Non ci eravamo cercati, forse consapevoli ci eravamo sospesi,

avremmo vissuto il nostro tempo perché doveva essere vissuto così,

entità le nostre che nascondono dentro se stesse l'altro,

cercando di vivere al meglio, forse sognando

e non escludendo un ritorno!

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Lui aveva qualcosa… non so spiegarlo.. non so nemmeno cos'era ciò che lo rendeva così speciale… aveva qualcosa… qualcosa che gli altri non avevano.

è così che succede !!!!!

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

spensieratezza....pomeridiana

 c'era una volta....

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

abbi una felicità abberrante

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

«Quando sarò capace d’amare mi piacerebbe

un amore che non avesse alcun appuntamento col dovere.

Un amore senza sensi di colpa, senza alcun rimorso, egoista e naturale come un fiume che fa il suo corso.

Senza cattive o buone azioni,

senza altre strane deviazioni che se anche il fiume le potesse avere, andrebbe sempre al mare».

Giorgio Gaber

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

forse tu..forse io

Ti piace?
, , , , , , , , , , , , ,