Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Vicino non è una questione di distanze ma di affetto

Vicino non è una questione di distanze ma di affetto

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

oggi serata di gala.....

 

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

me lo dai un bacio ?

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

tanto.. per rimanere insieme...

buon fine settimana...

portami un po di pioggia... aspettiamo da mesi....

già..... da mesi... sigh...

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

ecco questo è il posto giusto.....ti aspetto !!!

E stavo pensando: chissà se c'è qualcuno lì fuori che,

inconsapevolmente, spera di incontrare una persona proprio come te.

grrrrrrrrrr...

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

bagnarsi le labbra con baci che dicono dammene ancora

 

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Non sappiamo perché amiamo le persone che amiamo,

non sappiamo nemmeno se le amiamo davvero.

A questo serve l’amore.

A tirarci fuori dalla razionalità, dalla logica binaria in cui tutto è sopra o sotto, dentro o fuori, bianco o nero, buono o cattivo, guadagno o perdita.

 

 

Serve a tirarci fuori da queste banalità e portarci nel regno del sacro.”

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

E ciascuno… ha il diavolo che si merita.

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Si scrive perché si è presi dal desiderio di toccare l’Altro e dallo sconforto di non raggiungerlo mai.

 

Sol0 la sera ,sol0 nel silenzio

sol0 nel vento sospiro di un segreto che tengo nel cuore e in balia di te

  i pensieri mi riempiono la testa e sfuggo a quel respiro che mi manca

a quel suono che più non sento

un alito, una brezza, ferma ogni mia immaginazione

un raro attimo ,un respiro e ripiombo  in un sogno!

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Esiste il primo amore,

il primo bacio, il primo giorno di mare.

Siamo pieni di prime volte, ma la verità è che le cose che conteranno davvero saranno le ultime.

Le persone che restano, le giornate che non finiscono mai e gli amici che sanno cancellare il passato.

Io amo le ultime volte, mi piacciono le cose che restano.

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,