Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Le parole sono buone. 

Le parole sono cattive.

Le parole offendono. 

Le parole chiedono scusa. 

Le parole bruciano.

 Le parole accarezzano. 

Le parole sono date, scambiate, offerte, vendute e inventate.

 Le parole sono assenti. Il mondo gira sulle parole lubrificate con l’olio della pazienza. 

I cervelli sono pieni di parole che vivono in santa pace con le loro contrarie e nemiche.

 Per questo le persone fanno il contrario di quel che pensano, 

credendo di pensare quel che fanno. 

Ci sono molte parole.

Fonte : Josè Saramago

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Le cose iniziano sempre così… un po’ per gioco, un po’ per curiosità, 

un po' per il desiderio di pensare, provare. 

E poi? Eh, e poi…

 Uno sguardo, un sorriso smagliante, il tono di voce, un'atteggiamento o il muovere le mani, il corpo.

Tutti son capaci di attirare l'attenzione, di emozionare, di attrarre, di imbrigliare la mente. 

Ma prova a chiudere gli occhi e ascolta, 

solo allora potrai essere certo di quel che provi, di quel che c'è.   

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

… ognuno vive agli occhi degli altri in uno stato di quiete apparente pronto visibilmente ad essere cambiato in un istante da un fattore suadente!

Amare a occhi chiusi significa amare come un cieco.

Amare a occhi aperti forse significa amare come un folle: accettare a fondo perduto.

Io ti amo come una folle.

dedicata

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Tra colpi di fulmine,

ritorni di fiamma

e fuochi di paglia

la vita va affrontata con la tuta d’amianto.

… tutti facciamo cazzate!

E più in alto stai e più grande è la cazzata che fai

tanto che anche gli altri se ne accorgono

e sono pure incazzati con te!

lo ha detto la mia  la parrucchiera !!!!

 

che bello vivere sereni ahahah

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Abbiate rispetto dell’amore e della persona che ha saputo donarvelo

che vi è stata vicino che ce l’ha messa tutta ma non ce l’ha fatta.

Che un giorno ha promesso non davanti a un altare ma dentro ai vostri occhi dove l’anima respira di prendersi cura della vostra felicità.

Che ha arredato la vostra solitudine di piccole attenzioni.

Ogni giorno si ricomincia.

Si ricomincia sempre.

È questa la nostra salvezza...

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Amo le disuguaglianze,  quelle differenze tra te e me

che ammiro, che mi affascinano,

che voglio che tu conceda solo a me!

Un regalo si può fare con la mente o col cuore.

E la differenza è grande.

Ma ogni altra cosa si può fare con la mente o col cuore

e ogni volta la differenza è grande. E si vede.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

l' utile salvagente

Forse un giorno salperemo!

Lasceremo le nostre rive sicure e torneremo in alto mare  per vivere i brividi dell'incontro e l'emozione delle alte creste della passione e gioiremo avventati del malizioso coraggio!

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

                                     L U I .....

Voglio bere ancora vino insieme a lui.

Voglio che lui voglia di nuovo baciarmi. (...)

Non ho bisogno di baci veri.

Ho bisogno di colui che, in certe situazioni, aveva così tanta urgenza di baciarmi da non poter far altro che scrivermelo.

Daniel Glattauer - La settima onda

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

"Ci sono momenti in cui non ci si può impedire

di fare delle sciocchezze:

questo si chiama entusiasmo."

 

Non sarebbe neppure così difficile volare: è atterrare che ci frega

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

je te....... pour la premiere fois

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,