Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 16 giugno

buongiorno..............per tutto il giorno

 

Ti piace?
3
madrugada70 15 giugno

guarda che luna...

e poi il mare....manchi solo tu !!:-)))

Ti piace?
1
madrugada70 15 giugno

- Parlo da solo perché mi piace parlare con le persone intelligenti e

 perché mi piace sentir parlare le persone intelligenti.

Bruce Marshall, A ogni uomo un soldo

 

 

siiiii...anch'io parlo da sola...e poi con te....ahahah

Ti piace?
1
madrugada70 14 giugno

 

Voglio solo dirti...

che io ci sarò, ci sarò sempre, un sempre che non

mente e che non fa paura.

Mi troverai, mi troverai ogni volta.

Non importa con chi sarò dove sarò, cosa starò facendo in quel momento.

Non importa se avrò fatto un solo passo avanti, oppure cento, oppure centomila ancora.

Io ci sarò, custodirò il tuo essere speciale.

E per quanti passi avanti io abbia fatto, ne basterà sempre e solo uno indietro per raggiungerti.

Ti piace?
1
madrugada70 14 giugno

 

Alcune emozioni non si possono descrivere con le parole..sono più belle di un disegno e di una frase..

Alcuni sentimenti sono come il sorriso..le lacrime..gli sguardi e solo il cuore può percepirli e spiegarli con il suo battito...

Ti piace?
2
madrugada70 14 giugno

Tutto ciò che amo perde metà del suo piacere se

tu non sei lì a condividerlo con me...

 

Ti piace?
2
madrugada70 14 giugno

credo.. tu sappia....

      che non basta 3 caffè....

...... per riprendersi....

Ti piace?
2
madrugada70 14 giugno

Meglio avere un casino dentro che non provare più nulla…

 

 

Ti piace?
3
madrugada70 13 giugno

 

"Sii audace, sii diverso, sii irrazionale,

sii qualunque cosa affermi integrita’ di obiettivi e visione fantasiosa in contrapposizione a chi si muove al riparo dai rischi, alle creature dei luoghi comuni, agli schiavi dell'ordinario."

Cecil Beaton/©Chantal Convertini

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,