Sei rimasto follia in qualche strana poesia
che vive maliziosa come una sortilegio
in questo mio spirito così fatto!
Meglio perdersi lungo la strada che non cominciare mai il viaggio.
Sei rimasto follia in qualche strana poesia
che vive maliziosa come una sortilegio
in questo mio spirito così fatto!
Meglio perdersi lungo la strada che non cominciare mai il viaggio.
Perché ti ho e non ti ho
perché ti penso
perché la notte è qui ad occhi aperti
perché la notte passa e dico amore
perché sei qui a riprendere la tua immagine
e tu sei meglio di tutte le tue immagini
Infinito è il tempo, senza le parole, senza le risposte.
Infinito è il tempo senza di te che metti dissidi dentro la mia anima che ha bisogno di una maledetta fine
e di un maledetto inizio
per racchiudere un tempo insieme a te!
vieni..ti porto via con me...
“Se dopo aver lasciato andare qualcuno o qualcosa,
il tuo cuore ti fa un po’ male, è tutto okay.
Significa solo che i tuoi sentimenti sono genuini.
E ricorda che l’amicizia fra una donna e un uomo è cosa
rara e preziosa, assai più dell’amore: l’amore è in fondo
una cosa piuttosto rustica, financo grezza, al confronto
con l’amicizia. L’amicizia ha in sé anche una misura
di finezza intellettuale, e di disponibilità generosa, e
un sofisticato senso della misura.
Sei come la sabbia, una duna ondulata dentro cui nascondersi, a volte calda da scottarsi, a volte fine su cui gettarsi ed appiccicarsi, a volte sei granuli che fanno male, ma a cui non si può rinunciare.