Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 06 giugno

“Siamo sempre, tragicamente soli, come spuma delle onde che si illude di essere sposa del mare e invece

non ne è che concubina.”

C. Baudelaire

un sogno..fra tanti.....

Ti piace?
3
madrugada70 06 giugno

C’è sempre un silenzio che ci imbroglia...

perchè lì sentiamo tutte le parole che ci spaventano.

ti aspettavo.....

 

Ti piace?
4
madrugada70 04 giugno

Non far entrare la logica dentro questo istante.

 

 

Eccomi..sono venuta a prenderti!! :-)))

Ti piace?
4
madrugada70 04 giugno

D’estate le mani del vento muovono invisibili fili nell’aria,

che uniscono le onde, i capelli, i pensieri.

 

Ti piace?
3
madrugada70 04 giugno

quel che cè di te... che ti fa unico...

Ti piace?
2
madrugada70 04 giugno

 

 

 

Ci sono pensieri che non hanno la chiarezza delle parole, loro pesano soltanto senza dire. Aggrovigliati all'altezza del petto, inceppano, di tanto in tanto, il respiro

 

salgo e ti raggiungo.. ovunque tu sia...

Ti piace?
2
madrugada70 03 giugno

 

...in ogni bella storia raccontata con una canzone o con versi

c'è sempre uno che ricorda l'altro.

Perché l'amore purtroppo non scade allo stesso modo o allo stesso tempo.

Magari con un click oppure mettendo giù un telefono...

Chi rimane deve pagare pegno.

Non si sa perché. Non si sa come.

poco importa,nessuno ti porta via il tempo goduto , perchè quello è esistito.

 

Ti piace?
3
madrugada70 02 giugno

 

ho voglia di festeggiare.. Vieni anche Tu ?

io porto il vino al resto....pensi tu..:-)))

 

bacio...

Ti piace?
2
madrugada70 01 giugno

 

Un amore aldilà dell’amore,

al di sopra del rito del vincolo,

aldilà del sinistro gioco

della solitudine e della compagnia.

Un amore che non ha bisogno di ritorno,

ma neppure di partenza.

Un amore non esposto

agli sbalzi

del chiamare o tacere.

Un amore per stare insieme

o per non starci

ma anche per tutte le posizioni

intermedie.

Un amore come aprire gli occhi

e forse anche come chiuderli.

Roberto Juarroz

 
Ti piace?
2
madrugada70 01 giugno
Dipendesse da me
non saresti da qualche parte
che non fosse la stessa parte
dove sono anch'io.

e non solo sete...anche fame...

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,