Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 01 maggio

Diabolico,passionale,sublime...intento

Voglio fare l’amore con Te, non in un modo qualunque, in un modo indimenticabile che non conosce tempo, non in modo carnale, ma pelle contro pelle, con il sangue che scorre nelle vene partendo dal cuore.

Labbra contro labbra, cuore contro cuore, anima dentro l’anima.

Con il tuo sospiro che si intreccia al mio e che si confonde dentro di me.

Non voglio promesse o certezze, ma solo amarti, sentire che le tue labbra mi stanno amando e sentire le tue mani che mi scoprono, che mi invadono, sentire sulla pelle i battiti di Te e la melodia del tuo cuore.

E Io? Io ti amerò come mai è stato prima, ti amerò per un lungo istante che varrà l’eternità .

Ti amerò come non sapevo di poter amare, ti amerò con l’anima piena, anima dentro l’anima e mi sentirai sotto pelle, indelebile dentro il cuore.

Ti toccherò dentro e amerò ogni millimetro di Te,

e poi?

Non sarà così per sempre, lo so, perché le cose belle non sono mai eterne, ma la magia di quel momento, la magia di Me, la magia di NOI, la troverai depositata dentro di Te.

Ti basterà mescolare i ricordi, salteranno fuori i brividi dal cuore e i momenti più belli di noi.

Ti abbracceranno nel tempo come una dolce carezza, come accade con le cose più belle.

Perché se è vero che lasciarsi può far male, non c’è nulla di più doloroso del rimpianto di non essersi appartenuti e del dubbio di come sarebbe stato amarsi.

Ti piace?
2
madrugada70 01 maggio

Ti ho amato con troppe parole.

Mi piacerebbe poter tornare ad amarti con una sola parola.

 

Ti piace?
1
madrugada70 29 aprile

Arriva un momento nella vita che la felicità

non è uscire con gli amici, bere qualche bicchiere,

tornare a casa tardi o ballare,

la felicità è quando si chiude la porta di casa

e tutto ciò di cui hai bisogno è dentro

 

C'è sempre il rischio di "perdersi" in un sogno sbagliato

ma non c'è nulla di peggio che "perdersi" in una realtà ...senza sogni.

Il coraggio è la capacità di affrontare ciò che può essere immaginato.

"Noi ci capiamo al volo è quando atterriamo che iniziano... i problemi

Ti piace?
1
madrugada70 28 aprile

 

“Hey Tu… ti aspettavo…volevo guardarti entrare a passo sicuro… poi… cercarmi tra la gente… e vederti sorridere (come ora) che mi hai vista

Ti piace?
1
madrugada70 28 aprile

 

Abbiamo una sola vita.

Nessuno ci dà una Seconda possibilità .

 Se ci sfugge qualcosa tra le dita, è perduta per sempre

E poi passiamo il resto della vita cercando di trovarla...

Ti piace?
3
madrugada70 27 aprile

 

 

"L'amore? Dura quanto lo facciamo durare noi."

Per restare insieme si deve essere semplicemente molto

molto , molto innamorati.

 Solo questo.

 Non vicini, non bellissimi, non giovani, non adulti, non perfetti, non colti,

 non uguali, non divertenti, non interessanti, non migliori:

 innamorati.

Ti piace?
4
madrugada70 27 aprile

 

 

POTERE INTERIORE

"Anche se sei stata  più volte

ferita,rifiutata,abbandonata,tradita,umiliata,oggetto di ingiustizie e di bugie ........    scegli di lasciar andare.

-Lascia tutte le ferite al mittente.In quanto ricevente

puoi sempre scegliere se accettarle o meno.

-L'azione dell'altro è la sua,

la reazione è la tua.

-Ricorda puoi lavorare solo sulla tua reazione.

-Solo su un piatto della bilancia, il tuo,

ma basta e avanza.

Se scegli di lasciar andare queste ferite

tu ri-acquisti il tuo potere,

non dipendi più dall'altro

e l'altro, inoltre, perde tutto il suo potere su di te.

-Non essere più in balia di nessuno.

Non dipendere da nessuno.

Ri-acquista tutto il tuo potere."

Ti piace?
1
madrugada70 25 aprile

io mi prendo cura di te

 

​​Tutti sono capaci di innamorarsi, ma innamorarsi non ha nulla a che vedere con l’amore.

L’ amore, invece, ha a che vedere con il prendersi cura, e prendersi cura vuol dire esserci.

Innamorarsi è innato, prendersi cura di qualcuno invece va imparato, costa fatica e impegno, significa amare così tanto una persona da togliere piccole attenzioni verso noi stessi per darle a chi abbiamo dentro.

Prendersi cura vuol dire sforzarsi di capire i silenzi dell’altro anche quando facciamo fatica a capirli, vuol dire gioire dei suoi successi anche se hai paura possano allontanarlo da te.

Prendersi cura vuol dire stringere la mano, lottare per fargli stare sempre un po’ di sole dentro...

L’ amore non si riconosce dall’innamoramento, ma dalle piccole attenzioni, perché si può anche sentire il cuore battere a mille, ma non essere capaci di capire bisogni, esigenze, debolezze, punti di forza, difese, insicurezze, fragilità, lati nascosti.

Non accontentarti di chi ti dice “sono innamorato di te”, cerca la meraviglia di chi ha voglia di dirti “mi prendo io cura di te

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,