Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 07 maggio

 

Non rammarichiamoci troppo delle nostre imperfezioni,

poiché chi non ne ha, ha quella di non averne,

e chi si ritiene saggio farebbe bene a ricominciare a essere sciocco.

 

Lettere a Theo. V. Van Gogh

Ti piace?
2
madrugada70 07 maggio

ti terrei di giorno e di notte

Ti piace?
1
madrugada70 06 maggio

Quando piove

sembra che piova su tutto,

sui sentimenti, sulle cose,

sui pensieri, sulle strade.

La pioggia ha in sé quel senso

di malinconia indelebile,

che un cuore sensibile

non può non ascoltare.

 

Ti piace?
2
madrugada70 06 maggio

 

non c'è limiti alla dolcezza

Ti piace?
2
madrugada70 06 maggio

basteranno?????

Tu che dire di te che prendi la mia mente e di lei fai ciò che vuoi

che dire di te che mi tieni legata e mi riprendi ogni volta che vuoi

che dire di te che fai l’arrabbiato e semini la tua tempesta dentro di me... che dire di te che dolcemente ritorni e mi prendi sfilacciandomi il cuore e prendendo ogni mio piccolo pezzo d’anima.

Ti piace?
2
madrugada70 05 maggio

“Lascia andare i modi in cui pensavi che si sarebbe svolta la tua vita: l’attaccamento ai piani, ai sogni o alle aspettative,lascia andare tutto. Conserva le forze per nuotare con la marea.”

Ti piace?
2
madrugada70 05 maggio

Lui leggermente burrascoso e .....io quasi quieta.

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 02 maggio

 

Voglio baciarti sugli angoli della bocca...

è lì che nasce il tuo sorriso.

 

Ti piace?
1
madrugada70 02 maggio

 

 

Ti vorrò bene, ti adorerò, ti cederò il passo, migliorerò per te,

dovunque guarderò vedrò solo te? (...) 

se l'amore non è tutte queste cose, allora cos'altro è?

Jeanette Winterson - Scritto sul corpo

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,