Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 13 maggio

Lui assomiglia all'aria,

soprattutto quando mi manca.

birbante

Ti piace?
2
madrugada70 10 maggio

«Tutto ha un perché.

Tranne il cuore.

Quello,i perché, non li sta a sentire»

I sogni me li porto sempre dietro.

Non si sa mai che si avverino quando non ci sono.

E io, per i miei sogni, voglio esserci sempre..

Ti piace?
2
madrugada70 10 maggio

 

 

Non bisogna cercare la Felicità ma bisogna vivere con la Gioia!

La Gioia  di fare, la Gioia di condividere, la Gioia di ascoltare.

 La Gioia è contagiosa nasce dal profondo come un sorriso

 è come una pazzia non si può fermare!

Ti piace?
1
madrugada70 09 maggio

 

"Il sole era appena calato e il cielo era ancora azzurro.

Prima che si accendessero i lampioni, volevo godermi il mio momento preferito della giornata.

Non completamente giorno, ma non ancora buio,

dà un senso di tregua e di calma e invita

a prestare orecchio agli echi che vengono da lontano."

- Patrick Modiano

Ti piace?
3
madrugada70 09 maggio

È triste quando le persone che ci hanno regalato i ricordi migliori..diventano loro stesse un ricordo...

A volte abbiamo bisogno dei giorni difficili per sapere chi è famiglia, chi è amico e chi è passeggero.

Come posso dire se la tua voce è bella

So soltanto che mi penetra

E mi fa tremare come una foglia

  E mi lacera e mi dirompe. (...) ecco quanto mi piace…!!!

 

Ti piace?
2
madrugada70 09 maggio

 

 

c’è chi ride

 c’è chi piange

 e c’è chi fa i conti con se stesso...

Ti piace?
2
madrugada70 09 maggio

 

 

Che, poi, io il mare lo ascolterei all’infinito.

A tutto volume.

Con gli occhi piantati sul soffitto del cielo.

A immaginarmi la vita.

Ti piace?
2
madrugada70 09 maggio

 

Ci si innamora delle parole

 credendo che i fatti possano essere comunque all’altezza.

Non ti ho voluto per noia, o per solitudine, o per capriccio.

Ti ho voluto perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.

E lo sapevo che poi la vita non è abbastanza grande

 per tenere insieme tutto quello che riesce a immaginarsi il desiderio.

Ma non ho cercato di fermarmi, né di fermarti.

Sapevo che prima o poi l’avresti fatto tu

E lo hai fatto.

È scoppiato tutto d’un colpo.  Si..per ben 2 volte

Eppure tu hai sofferto la tristezza per me e io per te,

 è accaduto senza dircelo.

 Forse ci siamo avuti più noi di chi ci ha avuto davvero.

È finita così, senza nemmeno iniziare,

e quante  cose o forti emozioni, ci mancheranno per sempre

 anche se proprio  nostre non sono state mai.

Ti piace?
3
madrugada70 08 maggio

Come si coniuga il verbo “madre”?

Non è un verbo? Ne siete proprio sicuri?

Amare, fare, dare, ascoltare, confortare, gioire, piangere, abbracciare, baciare, accarezzare, sentire, curare, sostenere, proteggere, insegnare, accompagnare, ricordare, studiare, leggere, pulire, cucinare, nutrire, vegliare, urlare, sussurrare, cantare, sorridere, correre, saltare, educare, comprendere, perdonare, subire, angosciarsi, sollevare, soffrire, tacere, parlare…

Avete ragione “madre” non è un verbo solo, ma tutti i verbi di una vita.

F. Basile Giacomini

auguri mamma

anche da lassù dove il cielo è sempre blu..

Ti piace?
3
madrugada70 07 maggio

 

 

“Troppe persone si perdono senza nemmeno provare a tenersi

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,