Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

Forse mi innamorerei di te in qualsiasi epoca,

dimensione, pianeta, oggi, ieri, domani, al di là,

scordandomi chi sono stata, scordandomi chi sono e non sapendo più chi sei stato o chi sei.

Se poco prima della fine del mondo mi chiedessero :

”Cosa vorresti riavere di ieri?”,

forse la nostra storia resterebbe sempre senza futuro.

Ma com’è vero che la terra gira intorno al sole, tu sei il sole che gira intorno al mio cuore, il mio moto di rivoluzione.

E in mezzo a tutte le innumerevoli trasformazioni del mondo, io puntualmente ti salverei.

Tu sei il peccato che rifarei senza pentirmi mai.

Tu sei tutta l’aria del mare al mattino che fin quando sei giovane

sprechi a dormire, per tirar tardi la notte.

Le cose che scopriamo dopo, sarebbe meglio non scoprirle mai?

Ma io questo volevo, in fondo.

Contro tutto e tutti ma io con te, tu con me, fino alla fine.

Chissà se lo sai. Ti è mai interessato capirlo, saperlo?

Costa, sai, mantenere accesa la fatica silenziosa di crederci ancora, come una spia che sa rivelare un guasto, un’anomalia in un sistema di eterna rinuncia, capace di donare alla nostra vita l’ebbrezza di perdere

ancora il controllo. Io l’ho fatto.

Non ho mai smesso di ascoltare

il tempo forte e il tempo debole del mio cuore, il battere e levare del suo ritmo, il momento per riconoscere quando è davvero il momento,

perché non è possibile ingannare la verità come non si ottiene alcuna pace con la guerra.

E chissà se ancora sai, se sai quanto tempo abbiamo perso.

Quanto tempo inutile si perde a fingere di dimenticarsi.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Non sai di cosa sia capace una persona

fino a quando non scateni la sua rabbia.

Alcuni baci sono dati con gli occhi.

 

 

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Chissà che fine fanno  tutte le emozioni che non trovi più..

Ti posso portare nel mio mondo?

È un mondo incantato di sogni, di luna e di stelle, dura solo lo spazio di una notte, ma in questa notte sei libero di volare dove vuoi, con chi vuoi.

E sai cosa c'è di bello? Ci puoi tornare domani, domani, e domani... Ma solo di notte.

 

 

 

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

“Ci insegnano fin da piccoli che il cuore sta da una parte, è una cosa sola, a tinta unita, solido, univoco.

Puro.

Ma è falso: il cuore è pieno di corridoi e passaggi

e porosità e tornanti.”

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Non posso cambiare né

il tuo passato né il tuo futuro,

 però quando serve starò

vicino a te…

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

Ci sono persone che non finiscono mai di amarsi.
Semplicemente si stringono,
aprono le vele delle loro barche nelle tempeste
e insieme solcano i mari delle loro vite.
Puoi vederle perdere la rotta,ma,
in qualsiasi bufera,reggono insieme il timone.
Le puoi vedere al tramonto,sui vecchi moli in disuso.
Mano nella mano,la loro storia è dentro i loro occhi
stanchi ma felici.
Spesso puoi trovarne qualcuna seduta su una panchina.
E,nella sua solitudine,stringe la felicità.
Hanno vissuto non come dovevano,ma,come volevano.
Non per amore,ma,con amore.
E la gioia non è arrivata mai dall’aver superato
la tempesta.
Loro hanno stretto.
Hanno semplicemente stretto insieme il loro timone.
(Alessia Auriemma)

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

C'è qualcosa

di sacro nelle lacrime,

non sono un segno

di debolezza, ma di potere.

Sono messaggere

di dolore travolgente

e di amore indescrivibile.

 

Washington Irving

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

assenza giustificata... 

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

 

 ho sulla punta della lingua una parola,  una  te.

 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,