Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Servono tutte le parole del mondo per raccontare l’amore.

per questo non ci sono numeri sufficienti per tutte le volte in cui dare e ricevere perdono

Io qui, tu lì.

Viviamo una vita parallela.

Ci svegliamo in letti diversi, sempre con un lato un po’ più freddo, sempre con un paio d'occhi in meno da guardare.

Un caffè al volo quando va male o una tazza di latte con due biscotti da bagnare.

Viviamo in parallelo, tra una giornata di pioggia ed una di sole.

Diversamente, allegramente, pesantemente ma viviamo e sudiamo questa vita che a volte abbracciamo per farla sembrare meno dura, altre, la prendiamo a calci per le tante prove che ti chiede di superare.

Viviamo una vita parallela tra alti e bassi, tra fregature e arrabbiature, tra sorrisi capovolti e risate fragorose, tra amicizie e passeggiate, tra un cinema ed un piatto di spaghetti al pomodoro fresco.

Viviamo bene nonostante la mancanza, nonostante la distanza, nonostante.

Viviamo parallelamente tutto questo ed altro, ma l'amore, l'amore che abbiamo incollato addosso, di incontrarsi, non ha smesso mai.

dimmi che è vero....

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

boh....mah....sarà.....

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Nell'amore si compie il paradosso di due esseri

che diventano uno pur restando in due.

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

Due amanti potrebbero darsi appuntamento per mesi e mesi ogni sera e rispettare ogni volta la promessa di lasciarsi andare a ore e ore di passione.

Toccare una mente è assai più complicato che toccare un corpo, perché un corpo puoi stringerlo in un letto ma una mente no.

Una mente va dove vuole.

Quando resta, una mente vuole darsi del tutto, vuole darsi davvero.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

 

MESSAGGI NON INVIATI

Ciao come stai? Volevo dirti che…già che cosa volevo dirti? Sono talmente tante le cose da dire che non so da che parte cominciare. Volevo dirti che mi spiace per tutto quello che è successo,non volevo questo…ma sono impulsiva,a volte non rifletto prima di parlare…volevo dirti che mi aspettavo altro da te,sono rimasta delusa,perché dicono che non bisogna mai aspettarsi niente da nessuno,ma non è vero…anch’io ti ho deluso lo so…volevo dirti che stavo male,soffrivo ed ero arrabbiata;in altri momenti della mia vita avrei reagito diversamente ma non ora…volevo dirti che la paura è una brutta bestia,impedisce di parlarsi senza difese,di dirsi tutto nella più profonda sincerità…volevo dirti che il silenzio non risolve nulla,peggiora solo le cose…volevo dirti che prima di essere onesti con gli altri bisogna esserlo con se stessi…volevo dirti che la vita è già tanto brutta che non bisogna gettare al vento una cosa bella …volevo dirti che…già… sono talmente tante le cose da dire che forse non dirò nulla; inutile parlare a chi non vuole ascoltare

 
Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Ci sono cose impossibili, ma possibili

e cose impossibili, impossibili!

Per favore coinvolgetemi solo in cose impossibili,

 

Siamo un controsenso, viviamo controtempo, andiamo contromano,

ci mettiamo controvento, ci prendiamo in contropiede.

Ma controcuore non possiamo andare.

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Sei…bella

Quando cerchi di essere migliore….

sei bella

Quando ti prendi cura di te stessa….

sei bella

Quando ti vuoi bene …..

sei bella

Quando sei sicura …

Sei bella

Quando i tuoi occhi sono una finestra sul cuore delle persone ….sei bellissima

.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Certe Donne emozionano.

Ti prendono… E ti tengono.

In “certe Donne” ci resti… Anche dopo.

Jeremy Irons

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

prepareremo giorni e stagioni a misura dei nostri sogni

 

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo.

Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi.

Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Ricordami, anche se in segreto, in un angolo del tuo cuore.

Non permettere che me ne vada per sempre...

 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,