Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

“I tempi felici sono tanto brevi per tutti,

sono attimi, mezze ore.

A sommarli in tutta la vita non fanno forse nemmeno una settimana.

I tempi del dolore sono più lunghi per tutti, eppure la vita è bella lo stesso.”— Anna Magnani

quanto è bella l'Italia

impariamo a godere con coscienza cosi tanta fortuna

I libri mi hanno detto cose

che gli esseri viventi

non mi hanno mai detto.

- Jean-Luc Godard

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Cos'è un sospiro???

Dicono che sia l'aria

che abbiamo lasciato,

per qualcuno che ci manca...

 

 

Ti piace?
5
madrugada70 più di un mese fa

E si impazzisce quando chi ami cambia per qualcosa che non dipende da te.

Ci sono laghi e fiumi e il Gran Canyon da vedere,

ma io voglio esplorare la fossetta che hai ai lati della bocca

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

Se solo ti avessi accanto ti direi che tutto passa tranne noi...

Ti amo come il primo giorno, non ti avevo allora così come oggi e cosi per sempre.

Alcuni amori nascono cosi...

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Pensate davvero che sia debolezza cadere in tentazione?

Invece io vi dico che ci sono tentazioni terribili che richiedono forza,

forza e coraggio per cedervi.

 Mettere a repentaglio l'intera vita in un istante solo, rischiare tutto su una sola puntata,

non importa se la posta in gioco sia il potere o il piacere non c'è nessuna debolezza in questo.

 C'è un coraggio terribile, tremendo.. Oscar Wilde

certo...Lui è Oscar Wilde !!!

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

portiamo pazienza.. arriva il bello....

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Si dice che per tutto c'è un inizio e una fine, solo che a volte non funziona così.

Esiste l'amore che non comincia e non finisce, come se fosse sempre esistito, come un oceano che si muove e non si ferma mai, come il giorno che, quando sembra diventare notte, torna ad illuminarsi.

Come due anime che si sono sempre abbracciate nell'anello più alto dell'eternità e poi si sono ritrovate a rincorrersi nello spazio breve della vita.

 

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

..A volte

le parole non bastano

E allora servono i colori..

E le forme …

E le note…..

E le emozioni…..

 

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,