ahi ahi...dolore signore...
ahi ahi...dolore signore...
Prendere un Se, aggiungere un Forse
e mescolare con una manciata di Perché no
Poi sorridere e iniziare la giornata
baci a iosa.. a chi può....
l 'ultimo tuffo in piscina ...e poi consegno le chiavi..
su ..ti aspetto...
“Non si dimentica niente, le cose cambiano solo posto ma rimane tutto dentro”
(Sigmund Freud)
sentirsi parte di qualcuno
rivelare qualcosa di sé
abitare nelle braccia
non sentirsi inutile
non sentirsi soli
insegna ad amare.
Quando giunge la sera le mancanze si fanno sentire di più
Avrei una percezione diversa del presente,
se non sapessi che esisti.
Il fascino è molto più pericoloso della semplice bellezza…. esso mette le radici nella mente…
per poi conquistarne tutto il resto.
⚜️.
- “𝕋𝕚 𝔸𝕤𝕡𝕖𝕥𝕥𝕒𝕧𝕠…”
- “𝔼𝕔𝕔𝕠𝕞𝕚… 𝕤𝕠𝕟𝕠 𝕢𝕦𝕚…!”
In amore... comanda (di diritto) chi ama di meno.
Elisabeth D'Houdetot
Mi debilitano, i faccia a faccia.
Specie quando ha ragione quell’altro.