Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

ou tu es un rendez-vous...bisous

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

«Credete nell'estasi delle nuvole che attraversano i grandi orizzonti, al vento della sera, nel cuore dell'estate calda.

Credete nella dolcezza di un'amicizia, di un amore, alla mano che stringe la vostra mano.

Perché domani, ma non ci pensate, domani forse

esploderanno le nuvole e la tempesta spazzerà via i vostri amori.

Tenetevi stretti, non addormentatevi su un rimprovero non formulato, addormentatevi riconciliati.

Vivete il poco che vivete nella chiarezza»

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

«Dentro ad un abbraccio

puoi fare di tutto.

Sorridere e piangere.

Rinascere e morire

oppure fermarti a tremarci dentro.

Come fosse l'ultimo»

 

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

a volte siamo un po tutti magici.. perchè non ci perdiamo...mai

Mi piace pensare che tu sia a pochi baci da me,

dietro l’angolo di un pensiero.”

 

Ci siamo voluti davvero un gran bene,

Eppure ci siam sopportati.

Abbiamo giocato a moglie e marito

Però non ci siamo picchiati.

Insieme abbiam riso e abbiamo scherzato,

Ci siamo abbracciati e baciati col cuore.

Con gioia infantile a nascondino

Abbiamo giocato nei boschi e nei prati,

E siamo stati così bravi a nasconderci

Che poi non ci siamo mai più ritrovati.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Tre cose tengono l'animo quieto e tranquillo:

lasciarci dietro quel che non ci serve,

non intrappolarci dentro situazioni inutili,

e non preoccuparci né delle cose

che dovranno avvenire né di quelle già avvenute.

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Gli abbracci non sono mai fini a se stessi...

è accogliere in casa tua chi ha veramente voglia di entrarci.

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

La gelosia può renderci creduloni come bambini

o pazzi come animali selvatici.

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Si chiamano " sentimenti " perché si sentono...

nel cuore, nelle ossa e sulla pelle

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,