Profilo BACHECA 3528
«Credete nell'estasi delle nuvole che attraversano i grandi orizzonti, al vento della sera, nel cuore dell'estate calda.
Credete nella dolcezza di un'amicizia, di un amore, alla mano che stringe la vostra mano.
Perché domani, ma non ci pensate, domani forse
esploderanno le nuvole e la tempesta spazzerà via i vostri amori.
Tenetevi stretti, non addormentatevi su un rimprovero non formulato, addormentatevi riconciliati.
Vivete il poco che vivete nella chiarezza»
«Dentro ad un abbraccio
puoi fare di tutto.
Sorridere e piangere.
Rinascere e morire
oppure fermarti a tremarci dentro.
Come fosse l'ultimo»
a volte siamo un po tutti magici.. perchè non ci perdiamo...mai
Mi piace pensare che tu sia a pochi baci da me,
dietro l’angolo di un pensiero.”
Ci siamo voluti davvero un gran bene,
Eppure ci siam sopportati.
Abbiamo giocato a moglie e marito
Però non ci siamo picchiati.
Insieme abbiam riso e abbiamo scherzato,
Ci siamo abbracciati e baciati col cuore.
Con gioia infantile a nascondino
Abbiamo giocato nei boschi e nei prati,
E siamo stati così bravi a nasconderci
Che poi non ci siamo mai più ritrovati.
Tre cose tengono l'animo quieto e tranquillo:
lasciarci dietro quel che non ci serve,
non intrappolarci dentro situazioni inutili,
e non preoccuparci né delle cose
che dovranno avvenire né di quelle già avvenute.
Gli abbracci non sono mai fini a se stessi...
è accogliere in casa tua chi ha veramente voglia di entrarci.











