Alla fine solo tre cose contano,
quanto hai amato,
come gentilmente hai vissuto
e con quanta grazia, hai lasciato andare cose non destinate a te.
Alla fine solo tre cose contano,
quanto hai amato,
come gentilmente hai vissuto
e con quanta grazia, hai lasciato andare cose non destinate a te.
Quello che ci frega è che non siamo capaci di godere di ciò che possediamo con la stessa intensità e durata con la quale siamo capaci di soffrire per ciò di cui sentiamo la mancanza.
Inoltre gli mancava la donna, una da dormirci,
mormorandole cose fra i grappoli delle ciocche.
Tutti abbiamo bisogno di dolcezza
anche le rocce si fanno accarezzare dal vento...
Non perderai mai nessuno, se lo lascerai sempre libero di andare.....
E allora mi chiedo a quanti tramonti sarei disposto a rinunciare pur di avere un'alba accanto ai tuoi occhi.
Soffriamo di un male incurabile: la speranza"
Non potrei mai stancarmi di lui:
sarebbe come se un atomo ad un tratto
si annoiasse di stare sempre insieme
agli innumerevoli elementi dello spazio.
te lo do
tienilo almeno per un po...
L’Amore si Misura in Battiti e più ti batte il cuore
più ti pulsa il sangue.la senti nel calore delle vene
e ne diventi folle di Passione!