Profilo BACHECA 3528
Se un cuore vuole dimenticarti, lo farà.
A niente serviranno i promemoria che sparpaglierai per la casa, per la strada, per il mondo.
Se un cuore vuole abbandonarti lo farà, anche e soprattutto quando tu proverai a stringerlo più forte.
Ogni tanto sarebbe utile ricordarsi che non abbiamo colpe, se qualcuno non ci ama.
Che non ci possiamo rimproverare se qualcuno preferisce perderci.
Sarebbe come dire che è per via di un nostro difetto che certi giorni piove.
Hai mai provato a prenderti cura di un fiore?
Capita a volte che un fiore appassisca anche se ti dai da fare perché sopravviva.
Non ti accanire quando un amore sta morendo, non pensare nemmeno per un secondo di poter controllare un cuore solo perché ne sei innamorata.
I cuori non si imprigionano, magari si sfiorano, si attraversano, si accarezzano, si scombussolano, ma non si trattengono.
Ogni tanto sarebbe utile ricordarsi che chi è andato via non l’ha fatto perché abbiamo mollato la presa per un attimo, perché abbiamo detto la parola sbagliata al momento sbagliato o perché ci siamo distratti un secondo per guardare la luna; è andato via perché voleva farlo.
Si capisce poi, quando qualcuno ci telefona e ci dice
“avevo voglia di sentire la tua voce”.
Si capisce poi, quando qualcuno ci prende per mano e ci dice “vieni con me.
Si capisce quando si è amati, che amare per due non è possibile. Si capisce quando si è amati... cosa vuol dire amare. __________________ Susanna Casciani
Ecco
al cuore non esiste nessuna legge, nessun obbligo,
vive di sensi ed emozioni.. finchè durano.. vive.
Don’t force someone to make time for you, if they really want to, they will.
Viviamoci ancora,
mio amore,
finche' sarà fiato.
e restiamo qui,
in questa giostra senza domani
Ma perché prendere le cose tanto sul serio?
È forse per l'eternità tutto ciò che facciamo?
Non ci vestiamo forse la mattina per spogliarci la sera di nuovo?
Non partiamo per tornare?
Goethe
C'era tra noi un gioco d'azzardo
Gioco di vita, duro e bugiardo
Perchè volersi e desiderarsi
Facendo finta di essersi persi.
È gioco d'azzardo.
tu eri un’emozione illegale
"La Femme est belle quand elle ose la sensualité.
Ni vulgaire, ni séductrice, elle laisse simplement s’exprimer qui elle est en donnant la parole à son corps et à ses sens.
La sensualité est l’expression du corps par excellence et de l’essence de notre être.
Elle s’exprime pleinement quand le corps s’abandonne et laisse la vie nous envahir. dans cet état d’être, nous sommes vivantes et vibrantes.
Nul besoin de jouer ou surjouer, la sensualité vient de l’intérieur et se révèle à l’extérieur.
C’est une passerelle, un lien entre ces deux mondes,
intérieur, exterieur











