Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

E inizi a imparare che i baci non sono contratti

e i doni… non sono promesse.

José Luís Borges

 

Si dice entrare in sintonia con qualcuno, perché è un po’ come accomodarsi e sentirsi a casa, nei pensieri dell’altro.

“La verità è che tutte le passioni umane, sia «buone» sia «cattive», possono essere intese soltanto come il tentativo di un individuo di dare un senso alla propria vita, di trascendere le pure e semplici esigenze di sussistenza. Un cambiamento di personalità è possibile soltanto se egli è in grado di «convertirsi»: di trovare cioè un modo nuovo di dare un senso all'esistenza,

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Di noi non l’ho mai detto a nessuno.

Ho preferito farci rimanere inenarrabili.

Perché tu  lo sai, ma io e te per un po’

lo siamo stati davvero, inenarrabili.

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Al di là di quello che è giusto e sbagliato lì fuori c’è un giardino ed è li che ti aspetterò

 

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Venerdi 17... porterà fortuna ?????

io ci sono.. tu ricevi solo messaggi dagli amici...

e quali ? non risultano. ahahah

 mano lesta..un po stanchina...che combina scherzi..:-)))

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

relax e caffè....

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

L’ Amore non si insegna e non si impara... accade, lo senti dentro, a volte anche senza essere ricambiati, l’importante che non ti facciano del male è questo che bisogna imparare.

Imparare a stare lontani da chi non volete ricambiare, perché le illusioni sono peggio del non amore.

 

E inducimi pure

in tentazione....

Che poi me la

sbrigo io. :-)))))

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Comincerà a sentire la tua assenza quando si renderà conto di quanto bene gli facevano le tue piccole attenzioni.

e sorrido....

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

Fate solo ciò che vi incanta.

L’istinto è una cosa meravigliosa.

Non può essere spiegato, né deve essere ignorato…

 

 

 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,