Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

senza più niente da scordare

senza più niente da domandare

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

E l’amore guardò il tempo e rise, perché sapeva di non averne bisogno.

Finse di morire per un giorno, e di rifiorire alla sera, senza leggi da rispettare.

Si addormentò in un angolo di cuore per un tempo che non esisteva.

Fuggì senza allontanarsi, ritornò senza essere partito,

il tempo moriva e lui restava. (Luigi Pirandello)

#luigi pirandello

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Mi sono informato C'è un treno che parte alle sette e quaranta Non hai molto tempo il traffico è lento nell'ora di punta...

Lucio Battisti - 7 e 40


Tu sei un filo che ogni tanto si ingarbuglia,

a volte sei qualcuno che ti lega,

altre volte qualcuno che ti scioglie.

Le persone più incantevoli al mondo hanno sempre un vissuto complesso.

Sono spesso le più difficili ma anche quelle che sanno dare di più.

Chi ha fardelli di questioni interiori ma non si è arreso

 riserva a chi ama i sorrisi migliori, quelli ancora vivi.

Perché le persone incantevoli hanno vinto il disincanto

e per vincere il disincanto ci vuole tanto coraggio,

lo stesso che serve per i sentimenti.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

La vita è solo l'attesa di qualcosa di diverso da quello che stiamo facendo.

Credo mi stessi mordendo le labbra mentre tra me e me pensavo “se non le provi sulla pelle certe cose non le puoi credere possibili”.. ricordo di aver anche sorriso, era un sorriso incredulo e stupito, di chi vive una situazione tanto straordinaria che pare inverosimile.. ero lì fuori di me, ero entrata nella tua anima rimanendo chiusa fuori dalla mia.

 

 

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Tutto passa attraverso il dolore
Ferite interiori e sentirsi inferiore
Senza il coraggio di guardarsi dentro
Restare muti, minuti sembrano ore
Io ho imparato che serve il silenzio
Per ascoltarsi e trovare nuove parole
Serve perdere quel che si ha
Per prendere ciò che si vuole
Ogni giorno di merda è un seme per un futuro migliore
Allora dammi, drammi colpe e sbagli
No, non mi spaventa, li trasformerò in diamanti
So bene come farlo
Tu non sai con chi parli
Sono diventati sogni quelli che erano dei tagli
Io so che serve allontanarsi per guardarsi bene
Serve perdersi per ritrovarsi e non temere
Perché per volare poi serve cadere da questo aeroplano
Serve che mi dai la mano per tuffarci insieme

Ma poi arriva una nuvola nera
Ti ritrovi in mezzo alla bufera
Quando sei solo nel mare
E ti chiedi se vale la pena
È il vento che gonfia la vela
Ed è l'onda che sposta la nave
Tu mi chiedi se vale la pena

Tutto passa attraverso il dolore
Rendimi felice e trapassami il cuore
E avrò una strada per guardarmi dentro
Il fallimento è fuoco per la mia ambizione quindi impara che
Più quello che cerchi che per te è importante
Più il vuoto che ti ci separa so che sarà grande
Non importa quanta forza metti nelle gambe
È la paura che ti porta davvero dall'altra parte
È necessario, distruggere per creare
Ti serve la ruggine se vuoi brillare
Serve un amore non corrisposto
Serve il mostro se poi vuoi strillare
E vattene, fammi capire che eri speciale
Perché questa vita è strana, sai che l'odio chiama amore
A volte ti offre le cose più belle nel modo peggiore
Tutto passa attraverso il dolore
Ve l'ho già detto, dopo il buio torna sempre il sole

Ma poi arriva una nuvola nera
Ti ritrovi in mezzo alla bufera
Quando sei solo nel mare
E ti chiedi se vale la pena
È il vento che gonfia la vela
Ed è l'onda che sposta la nave
Tu mi chiedi se vale la pena

Ne vale la pena
Ne vale la pena
Ne vale la pena
Fonte: Musixmatch

 

Non è che tutto passa, sei tu che ti sposti. :)))))

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Un posto bellissimo:

dicevi sempre che non saremmo andati da nessuna parte e io pensavo che insieme a te sarebbe stato un bel posto

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Volevamo le stesse cose,

ci mancavano le stesse cose,

 e non ce lo siamo mai detto. (Federico Gungui

   Certe cose le puoi dire solo a chi sai che le può capire.

Che è anche il motivo per cui parliamo così poco,

di quello che ci importa davvero.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Ci si allontana sempre in due. Uno va e l’altro non trattiene.

 

 

Una Donna si accorge di tutto.

Fa solo finta di non vedere… ma con molta attenzione.

Le altre donne vedono in te una bellezza che dileguerà più veloce dei loro anni.

Ma io vedo in te una bellezza

che non svanirà,

e nell'autunno dei tuoi giorni

quella bellezza non ha timore di guardarsi nello specchio,

e non ne riceverà offesa.

Solo io amo in te ciò che non si vede.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Guarda l'alba che ci insegna a sorridere..

quasi sembra che ci inviti a rinascere..

tutto inzia..invecchia..cambia forma..

l'amore tutto si trasforma..

l'umore di un sogno col tempo si dimentica..

(Carmen Consoli)

 

ma una barca per evadere.. verso l' isola che non c'è...

la si trova sempre.!

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

La tenerezza vera

non si confonde con niente.

È silenziosa…

Per Natale sai cosa vorrei? TE.

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,