Troppo spesso si sottovaluta la potenza di un tocco,
un sorriso, una parola gentile, un orecchio in ascolto,
un complimento sincero, o il più piccolo atto di cura,
che hanno il potenziale per trasformare una vita.
serena notte....
a presto 77777
Troppo spesso si sottovaluta la potenza di un tocco,
un sorriso, una parola gentile, un orecchio in ascolto,
un complimento sincero, o il più piccolo atto di cura,
che hanno il potenziale per trasformare una vita.
serena notte....
a presto 77777
Con la tua immagine e con il tuo amore, tu, benché assente, mi sei ogni ora presente.
Perché non puoi allontanarti oltre il confine dei miei pensieri; ed io sono ogni ora con essi, ed essi con te.
(William Shakespeare)
“Te, io ti amerò fino alla fine dei miei giorni", dico.
Si volta contro il muro, e dice soltanto:
“Accontentati di amarmi ogni giorno”.
IO
Tu fammi ridere e fammi dimenticare le giornate noiose ....
Al resto ci penso io ....un sorriso amorevole....
Ci si incontra per caso ma ci si perde per scelta..
Siamo un mondo di parole:doppiato,scritto, letto, non detto,maledetto,
ascolta, urla, gulp gulp, incompreso, desiderio.
c'è chi scrive, c'è chi ha letto.
Poi c'è il talento... quello vero,
per scoprire come leggere tra le righe.
Già.... Tra le righe!
Perché se le pagine si leggono con gli occhi.
Gente... va letto con l'anima e con le dita.
È necessario "tenere il segno"
da non perdere il senso"
Se non ti scrive, forse ha avuto un problema, forse un imprevisto,
forse non vuole essere invadente ^ ____^
cattivi pensieri.....
Le cose più belle sono spesso quelle che la testa dice “non ha senso" e il cuore o lo stomaco semplicemente se ne fregano.
buongiorno...
•Non esiste un giorno perfetto..esistono attimi..
dove basta un semplice gesto per renderlo indimenticabile..
Si può avere dentro lo stesso rimpianto per qualcosa di mai iniziato come per qualcosa di ormai finito. Ci sono storie che abbiamo amato di amore infinito ma che in realtà non sono mai iniziate, ed è per questo che mai finiranno. Di quello che non è mai accaduto non ce ne scorderemo mai. M Bisotti