E capirai che la vera ambiguità
È la vita che viviamo, il qualcosa che chiamiamo esser uomini
E poi, e poi, che quel vizio che ci ucciderà
Non sarà fumare o bere, ma il qualcosa che ti porti dentro
Cioè vivere, vivere e poi, e poi vivere
E poi, e poi vivere
La canzone della bambina portoghese (Francesco Guccini)

.jpg?w=640&a=r)










.jpg)
.jpg)