Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Finisce sempre allo stesso modo.

Uno dimentica.

L’altro fa finta.

Sono fatta per le lunghe lettere

Le persone di spalle.

L'attesa

I treni persi in piccole stazioni I

l primo giorno di pioggia.

Finita l'estate

Sono fatta per la solitudine

Le tazzine spaiate.

I numeri dispari.

Davvero pensi che tutti quelli che si amano stiano insieme?

- Valeria Zaff -

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

"A solo pochi eletti la luce dell'aurora.

Ad ogni alba mi sento rinata, e quando i raggi del sole scaldano il mare, rinascono in me mille emozioni.

Quando il cielo si colora di rosa, le acque del mare si tingono di un colore chiaro ed una leggera brezza crea delle pieghe sulla superficie del mare."

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

menomale..il resto pare di si !!!:-)))

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

la lettera...

Talvolta si può vivere per anni senza vivere affatto,

e poi tutta la vita si affolla in un'ora soltanto

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

Si diventa selettivi con l'età.

Per consapevolezza.

Perché

non si ha più voglia di perdere tempo e soprattutto il tempo assume un altro valore.

Amiamo qualcuno da sempre.

Senza saperlo e volerlo. 

A volte lo incontriamo troppo presto, altre, troppo tardi.

Ma è l'unico che ameremo davvero.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

“​​L’atteggiamento…  

è una piccola cosa che fa una grande differenza.”

— Rudyard Kipling

io ci provo....e tu ???

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Un po' più in là della tua solitudine, c'è la persona che ami.

l' amore brilla negli occhi di chi è felice

Sei una voglia irresistibile,

sei come un biscotto appena sfornato che impaziente

mangi senza farlo raffreddare.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

Le avevo chiesto - dammi una tua foto.

E mi dà questa.

Ma sei girata di schiena, non ti si vede in faccia.

Ma sto guardando il mare.

E che centra? Io voglio vedere la tua faccia, non te di spalle che guardi il mare.

Ma io sono molto più io di spalle che guardo il mare al tramonto, in silenzio, mentre intorno a me c'è pace e magari dentro no - non in una foto in posa in cui qualcuno mi chiede di sorridere a comando.

E allora di lei ho capito tre cose: uno - che era pazza. Due - che era difficile. E tre - che mi sarebbe sempre sfuggita.

Perché una parte di lei sarebbe sempre stata girata

di schiena a guardare il mare.

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Com’è cominciato?” disse.

“Non posso dire l’ora precisa, il luogo, lo sguardo,

le parole che stanno alla base di tutto.

Mi ci sono trovata nel mezzo prima di accorgermi che fosse iniziato.”

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,