Ma tu l’hai mai vista una persona innamorata
piangere per amore?
Non versa solo le lacrime, versa se stessa.
Bisognerebbe avere due cuori, il primo insensibile e il secondo costantemente innamorato: questo lo affideremo a coloro per cui batte,
e con l'altro vivremo sereni.

.jpg?h=640&a=r)







