Profilo BACHECA 3528
...la domenica mattina.. una casa..un giardino.. un bimbo e noi....
~ Même les âmes fortes ont leurs faiblesses mais elles savent les cacher. ~
.... Gli uomini si dividono in 2 categorie:
- Quelli che si girano a guardare il "culo "delle donne. –
Quelli che l’hanno già fatto.. 😉
"La pioggia inganna, è una bugiarda, prende in giro molti perché sembra solo acqua, e invece son ricordi."
- Gionny Scandal, Pioggia
nessun ricordo..oggi c'è il sole
"Avevo voglia di vederti ridere",
resterà sempre una delle dichiarazioni d'amicizia e d'amore più belle.
Anche gli uomini più forti....
.hanno bisogno di un abbraccio.....
eh...si !!
“Ti sposto dal cuore
e ti ritrovo nella mente.
Ti sposto dalla mente
e ti ritrovo nel cuore.
Che casino con te,
vuoi essere sempre dappertutto!”
Mai troppo amici.. Mai amanti..
Mai troppo insieme.. Non siamo mai troppo niente..
Ma quel niente a me piace troppo..
Non so se è merito degli anni, ma ho abbassato il volume di ciò che ascolto e alzato quello di ciò che provo.
Mi emoziona la vista di un tramonto,
un sorso di un buon caffè, di un vino generoso,
della buona compagnia, una bella melodia,
il calore di uno sguardo, il potere di un bacio.
Non so se è merito degli anni, ma inizio a vedere la vita bella così com'è.
li mangio tutti io ^ _^
Il mio lato più dolce è una cosa che riservo a poche persone.
E se lo faccio, credimi, è perché m'importa. :-))))








