Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Quanto manca alla vetta?

Tu sali e non pensarci!

 

(F. W. Nietzsche)

pomeriggio uggioso....

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

...la domenica mattina.. una casa..un giardino.. un bimbo e noi....

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

~ Même les âmes fortes ont leurs faiblesses mais elles savent les cacher. ~

.... Gli uomini si dividono in 2 categorie:

- Quelli che si girano a guardare il "culo "delle donne. –

 Quelli che l’hanno già fatto..  😉

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

un vero guaio...

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

"La pioggia inganna, è una bugiarda, prende in giro molti perché sembra solo acqua, e invece son ricordi."

- Gionny Scandal, Pioggia

nessun ricordo..oggi c'è il sole

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

"Avevo voglia di vederti ridere",

resterà sempre una delle dichiarazioni d'amicizia e d'amore più belle.

Anche gli uomini più forti....

.hanno bisogno di un abbraccio.....

eh...si  !!  

“Ti sposto dal cuore

e ti ritrovo nella mente.

Ti sposto dalla mente

e ti ritrovo nel cuore.

Che casino con te,

vuoi essere sempre dappertutto!”

 

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Mai troppo amici..    Mai amanti..

Mai troppo insieme..    Non siamo  mai troppo niente..

Ma quel niente a me piace troppo..

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Non so se è merito degli anni, ma ho abbassato il volume di ciò che ascolto e alzato quello di ciò che provo.

Mi emoziona la vista di un tramonto,

un sorso di un buon caffè, di un vino generoso,

della buona compagnia, una bella melodia,

il calore di uno sguardo, il potere di un bacio.

Non so se è merito degli anni, ma inizio a vedere la vita bella così com'è.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

li  mangio tutti   io  ^ _^

Il mio lato più dolce è una cosa che riservo a poche persone.

E se lo faccio, credimi, è perché m'importa. :-))))

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,