Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

 

Non dare la colpa al mondo.

Non dare la colpa agli altri.

Non dare la colpa alle stelle.

Non dare la colpa a te stesso.

Semplicemente…

Non dare colpe.

Ogni cosa va, esattamente come deve andare.

E tu puoi sempre scegliere se combattere o fluire.

(Roberto Potocniak)

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

Sii timone, mai ancora,

sii mare, mai tempesta

 

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

Vieni... ti porto a perderti.....:-))))

che bello il mare.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

 

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

 

E Rimarrai la cosa più bella

Tra tutte le cose belle  cui non ho saputo dare...Spiegazioni

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

l' ho trovata...

Ti piace?
1
madrugada70 più di un mese fa

 

Che sofferenza!! … gli amori impossibili..

Tu mi guardi mentre io ti guardo dentro...

e se ti guardo dentro, mi vedo.

 

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

Noli tu quaedam referenti credere semper, esigua est tribuenda fides, quia multa loquuntur

(Non credere a chi ha sempre qualcosa da dire, bisogna fidarsi poco di chi parla molto)spesso è allegro..ha bevuto troppo

 

 

* La parola è l'espressione del pensiero, purtroppo non sempre si parla dopo aver pensato.

Addirittura si dice "chi non sa presto parla".

Dalla parola, è vero, si riconsce la sapienza e l'istruzione, tuttavia chi tace è ritenuto saggio e chi è troppo loquace è riprovato.

In ogni caso, perché un saggio dovrebbe fidarsi di qualcuno che parla troppo?


Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

Non erano I tempi ad essere

Migliori.   Eravamo noi.

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,