Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

 

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

l amour ne meurt jamais.

 

Ti piace?
madrugada70 più di un mese fa

l' insostenibile incertezza dell'essere

che  motivi hanno sempre....

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

il sole sorge sempre sui cuori impavidi ...:-)))

dedicata

Ci sono delle cose

che basta che esistano.

- Cesare Pavese

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

Siamo ciò che portiamo dentro

pensieri, emozioni, sentimenti.

Siamo il nostro passato,

i nostri ricordi, la nostra storia.

Siamo un’infinità di momenti vissuti,

che ci hanno toccato, sfiorato,

segnato… cambiato.

- Sonia Sacco

 

Ti piace?
6
madrugada70 più di un mese fa

 

Buongiorno a chi conosce il senso dell’attesa,

del “chissà se mi pensa”,

del “magari un giorno sarà possibile”,

 del “magari oggi  mi scrive…mi saluta”…

buongiorno però a chi attende  ancora quel momento.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

a volte la storia è semplice

 

L'amore è più che altro una questione di orografia.

Alcune persone sono più ripide si passa in poco spazio dal tepore al gelo. Una persona può amarti dalle sue pianure o dalle sue cime,

una persona può essere bosco o campo coltivato.

Insomma guardate al paesaggio più che al carattere.

Molti amori finiscono non per mancanza di amore

ma per ignoranza della geografia.

F.Arminio

 

e non solo

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

La vita è come un caffè senza zucchero, sei tu l'artefice di quanto dolce             vuoi che sia.

È sabato!

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,