Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

 

buon weekend

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

DETTO......FATTO

 

Bouna    Serata   ;.)))))

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

L'uomo non è libero nella misura in cui non

dipende da nulla o da nessuno:

è libero nell'esatta misura in cui dipende da ciò che ama,

ed è prigioniero nell'esatta misura in cui dipende da ciò che non può amare.

(Gustave Thibon)

meditate..penso ergo sum... Cartesio

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Il mondo è una commedia per quelli che pensano, diceva Walpole, una tragedia per quelli che provano sentimenti.

John le Carrè, da Il visitatore segreto

Nel dubbio vive ancora la speranza,

nella certezza muore anche l'illusione.

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

Tutti abbiamo bisogno di qualcuno con cui ignorare il mondo.

“Se avessi avuto due cuori

Te li avrei dati entrambi

 

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

La vita non concede repliche, ma nuovi inizi.

Siamo completamente indifesi davanti a un sentimento folle,

la stessa persona che può guarirci,  salvarci può ucciderci semplicemente andandosene

 

Sai qual è il bello dei cuori infranti?

Domandò la bibliotecaria.

Scossi la testa.

Che possono rompersi davvero soltanto una volta.

Il resto sono graffi.

Carlos Ruiz Zafón

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

 

Il cuore custodisce i momenti da conservare,

la mente seleziona i ricordi da cancellare

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

Ci innamoriamo di 3 persone nel corso della nostra vita.

Ognuno per una ragione specifica.

-Primo amore:

Lo si ha quasi sempre in giovane età, e finisce sempre per qualche sciocchezza.

Quando invecchi e ti guardi indietro pensi che non sia stato vero amore.

Ma in verità lo era stato, poiché in quel momento

anche se non maturo ti faceva battere il cuore.

-Secondo amore:

L'amore più duro, quello che ti fa male.

Questo amore ci da delle lezioni e ci rafforza.

Questo amore include grandi dolori, bugie, tradimenti, abusi, drammi e danni.

Ma questo è quello che ci aiuta a crescere.

Si diventa attenti, prudenti e premurosi.

-Terzo amore:

Questo amore arriva alla cieca.

Nessun avvertimento.

Ti si insinua silenziosamente.

Anche se hai creato un muro, questo riesce ad abbatterlo.

Ti ritrovi a prenderti cura di questa persona senza provarci.

Vedi la bellezza nelle sue imperfezioni.

Non nascondi più niente.

Con lui, vuoi solo che sia infinito.

 

Ti piace?
4
madrugada70 più di un mese fa

non sapro mai se......mi hai amata o no....

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

La luce pallida di un sole morente si veste

della malinconia dell'autunno.

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,