Libero

madrugada70

  • Donna
  • 51
  • Nizza Francia pensieri nell'aria
Vergine

Mi trovi anche qui

ultimo accesso: 08 giugno

Profilo BACHECA 3528

madrugada70 più di un mese fa

Quello che so è che la magia esiste, e che alle volte la vita opera in strani, ma meravigliosi modi.

#Sergio Bambarén

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Per creare qualsiasi passione bastano quattro persone...

Adamo ed Eva

Caino e Abele

...non formavano una società molto numerosa, eppure nacquero da essi l'amore, l'adulterio, la gelosia, l'invidia, l'assassinio e la menzogna.

a buon intenditore....

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

ecco..ora una pausa...giusta!!

 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

La gelosia è, di tutte le malattie dello spirito,

quella alla quale molte cose servono di alimento

e nessuna di rimedio.

(Michel E. De Montaigne)

ma è sofferenza... 

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

La vita non concede repliche, ma nuovi inizi.

Sai tu che cosa sia la malinconia ?

Molte volte il fondersi di due crepuscoli ,

quello dell'amore con quello del dolore .

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

 

Come vorrei poter stare con te, ora, in un luogo qualsiasi,

non importa dove.

Un posto dove la gente si incontra così, per caso.

Ai giardini pubblici, in ufficio, per strada, dove vuoi tu.

Dove la tua anima si sente appagata solo per il fatto di trovarsi lì.

Senza dire nemmeno una parola.

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

Ti auguro tempo, non per affrettarti a correre, ma tempo per poter essere contento.

 

Ti auguro tempo, non solo per trascorrerlo. Ti auguro tempo che te ne resti per stupirti e fidarti, e non soltanto per guardarlo sull’orologio.

 

Ti auguro tempo per toccare le stelle, e tempo per crescere, ovvero per maturare. Ti auguro tempo, per sperare nuovamente e per amare.

 

Non ha senso rimandare.

buon tempo !!!

Ti piace?
2
madrugada70 più di un mese fa

L'unica persona di cui hai bisogno nella tua vita é quella che ti dimostra che ha bisogno di te nella sua.

Oscar Wilde

a volte è solo un amico... allora togli il "solo"

perchè è una persona importante

Ti piace?
3
madrugada70 più di un mese fa

 

“Ho sentito dire spesso che le donne sono come il vino: invecchiando migliorano.

Ma non basta. Le donne sono come il vino, perchè se non te ne intendi, ti sembrano tutte uguali.

Perchè riesci solo a distinguere una bruna da una bionda,

come un rosso da un bianco.

Perchè ti fidi di una frizzante e leggera come di uno spumantino, ma poi ti taglia le gambe.

Perchè fai fatica a mandare giù

una complessa e rompipalle come un rosso strutturato,

ma al secondo sorso, ti accorgi che ti scalda la bocca e il cuore.

Le donne sono come il vino... e io sono un rosso barricato.

eh..no tu non sei

barricato.     tu non sei barricata,
sei un rosso che non ha fatto legno, no , solo acciaio.

E per questo non ha tannini e tostature o interferenze varie .

Non ha dovuto rinforzarsi o modificarsi per soddisfare il gusto di chi lo berrà.
Sei un rosso schietto, vero , onesto , che esprime il vitigno e il territorio .
Sei un rosso che potrà invecchiare, ma manterrà quella bevibilità piacevole e
fresca , che ricorda sempre il grappolo.

Quella beva che non stufa , limpida ma persistente .

Di quei vini che bevuti lasciano traccia,
non si dimenticano.................

 

 

Ti piace?
6
madrugada70 più di un mese fa

guai..a non essere quella unica donna ..!!!

Tomas si diceva:

fare l'amore con una donna e dormire con una donna sono due passioni non solo diverse ma quasi opposte.

L'amore non si manifesta col desiderio di fare l'amore (desiderio che si applica a una quantità infinita di donne)

ma col desiderio di dormire insieme

(desiderio che si applica ad un'unica donna).

L’insostenibile leggerezza dell’essere - Milan Kundera.
Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,