Spesso nella vita di tutti i giorni “per essere felici” abbiamo SOLO bisogno di emozioni semplici
che ci accarezzano il cuore...
Spesso nella vita di tutti i giorni “per essere felici” abbiamo SOLO bisogno di emozioni semplici
che ci accarezzano il cuore...
Ti trova solo chi riesce a cercarti dove non sai di essere.
Ricordo: dal latino {re-} indietro {cor} cuore. Richiamare in cuore: riprovare ancora le stesse emozioni, i brividi, le scene, il sapore di quel ricordo. Riviverlo col cuore.
tutti abbiamo un ricordo...
che rimarrà eterno...
Ecco chi vince.....
Innamorarsi è raro, ma non difficile.
La vera impresa è conservare quel sogno d’amore anche dopo la sua trasformazione in realtà.
Perché se incontrarsi resta una magia,
è non perdersi la vera favola.
(Massimo Gramellini)
quando meno te l'aspetti....gli scherzi della vita...
Ogni giornata è una piccola vita,
ogni risveglio una piccola nascita,
ogni nuova mattina è una piccola giovinezza.
(Artur Schopenhauer)
Ogni giornata è una piccola vita,ogni risveglio una piccola nascita,
ogni nuova mattina è una piccola giovinezza.
(Artur Schopenhauer)
i colori dell'autunno sono caldi..e profumati di caldarroste
La complicità non v'è dubbio, è una sorta di linguaggio silenzioso, un incontro di pensieri e di gesti taciuti, è un vero lusso e chissà, forse per natura, concesso a pochi eletti.