Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

«Tu pensi che ci sia una sola persona giusta per ognuno?»

«No ma a volte scambiamo la persona che ci attrae per quella giusta, un’attrazione inganna molto»

«Sì, infatti, e non significa niente»

«No, no… non significa… niente»

 

 

Mi dicono cambia,
sei troppo sensibile ed emotiva ,
ti distruggeranno.
Si puo’ forse dire al sole..
oggi non sorgere
o alle stelle questa notte non brillate.
Mi governano le stesse leggi,
nulla posso…
e non mi distruggeranno,
ho la musica e i miei colori ,io....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                      «C'è un pezzo di passato che vorrei togliermi dal cuore»

 

 

 

    

 

 

 

 

“Quando una donna ti lascia giocare, è perché ha già deciso come lasciarti vincere o farti perdere.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

'Quello che hai dentro non lo sa nessuno.

volte è una fortuna.

Altre volte è un vero peccato....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non aveva bisogno di essere salvata.

Aveva bisogno di essere trovata ed apprezzata esattamente per quello che era...'.

E ancora una volta ho lasciato che fosse l’illusione di ciò che sarebbe potuto essere a guidarmi, piuttosto che la realtà delle cose: non è la persona per me.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Perché avevano vissuto insieme quanto bastava per accorgersi che l’amore era amore in qualsiasi tempo e in qualsiasi parte......

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ritrovare la leggerezza
è un lavoro pesante.
losca71

 

 

 

 

 

 

                                                    Preferisco chi seleziona, a chi colleziona. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                      Non è ovunque che si può fiorire.

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non ho mai amato le cose a metà,

quelle gentili concessioni nell'amicizia e nell'amore.

L'amore e l'amicizia non concedono,

...ti vivono...

...ti danno...

...ci sono.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

.....

Amare la solitudine non vuol dire non volere e non sapere amare. ..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Conosci la testa
Desideri la carne
È così
Baudelaire

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non è vero, come dicono, che le difficoltà rendono forti.

No, le difficoltà rilevano chi è forte.

Ci permettono di scoprire una forza che non avremmo saputo di avere.

Ma non fortificano, stancano.

 

 

 

E le persone forti sono stanche... anche se ce la fanno....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

...Credevo che la violenza fosse nelle urla,
nelle botte, nella guerra e nel sangue.
Adesso so che la violenza è anche nel silenzio,
e qualche volta è invisibile a occhio nudo.
La violenza è il tempo che risana le ferite,
la sequenza irriducibile dei giorni,
l’impossibile ritorno indietro.
La violenza è quello che ci sfugge,
che tace, che non si manifesta,
la violenza è ciò che non ha spiegazione,
che resterà opaco per sempre....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi è sempre più chiaro come trovare la serenità.

Non sta in niente che si trova fuori di noi, ma nel nostro atteggiamento alla vita.

Quel saper dare la giusta importanza a cose e persone,

ma soprattutto quel fregarsene di ciò che non si può cambiare...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'

 

Le persone non si accorgono che ti perdono. Non si accorgono del fatto che avevi bisogno di una parola che non è stata detta, di un'attenzione che non ti è stata rivolta, di un gesto che, in un certo momento, sentivi indispensabile ma non è stato fatto.

Le persone non si accorgono che ti perdono quando ti rimandano ad un altro momento, a quando avranno più tempo o cose meno importanti da fare, quando non ascoltano il tuo silenzio, quando non comprendono che avresti bisogno di presenza, di conforto, di calore anche se non chiedi mai e loro non fanno domande.

Le persone non si accorgono che ti perdono quando, anche per piccole cose, tradiscono la tua fiducia, ti lasciano ad aspettare, ti mettono davanti altre cose, altre persone, non danno importanza a ciò che dici o a ciò a cui tieni, non ti chiedono mai come stai e non si preoccupano per te, dando per scontato che tanto tu ce la farai, qualunque cosa accada.

Le persone non si accorgono che ti perdono quando non dimostrano ciò che provano, non manifestano di tenerci a te, non ti dicono mai che ti vogliono bene e che sei davvero importante, quando ti fanno sentire una qualunque nelle loro vite, una che potrebbe anche non esserci.

Le persone non si accorgono che ti perdono, che per tante piccole mancanze, per tanti piccoli vuoti, per tante piccole disattenzioni, per tante piccole dimenticanze, ogni giorno sei sempre più lontana e non riesci nemmeno a spiegare perché, non è mai il singolo episodio, è come ti senti diversa ogni volta, è come ti senti più sola.

 

 

Le persone si accorgono di averti persa solo quando già è successo...

 

'

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Alla fine ho capito che alle persone bisogna lasciare la propria libertà di fare ciò che vogliono,

tanto alla fine chi vuole restare resta,

chi ti vuole rispettare ti rispetta,

chi ti vuole nella sua vita ti tiene stretto e chi vuole andarsene, se ne va......'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lascia stare le favole,

è tutto ciò che ti spezza

a renderti più forte.

.....

 

 

💔

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

legerete-leggerezza-dell-essere:
“* L'ordine è il piacere della ragione: ma il disordine è la delizia dell'immaginazione.
P. Claudel
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,