Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

Rupi Kaur

 

 

 

 

 

 

 

 

                                            Il tempo ci spiegherà le persone e le cose.

                                            E insisterà su quelle che ci hanno fatto male.

                                            Non guariremo comunque.

                                            Ma capiremo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....senza paura che l'assenza divenga una persona,quella....

io sapro' sopravvivere

poi decidero' vivere o...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Non innamorarti
di persone come me.

Ti porterò ai musei,
parchi e monumenti
e ti bacerò
in ogni posto bellissimo,
in modo che
quando poi bacerai qualcun altro
il gusto di quei baci
sarà quello di una ferita.
Io ti distruggerò
nel modo più bello possibile.

E quando ti lascerò,
potrai finalmente capire
perché le tempeste
portano il nome delle persone...'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Ciao.
Volevo dirti che sono arrivata.
Il viaggio è stato più breve di quanto credessi ma è stato difficile.
C'erano curve ovunque e salite ripide.
Ho temuto più di una volta che il cuore scivolasse giù per qualche dirupo.
Invece, ce l'ho fatta.
Con le mani sudate e gli occhi sempre un po'pieni di pianto.
Sono arrivata nel luogo del non amore.

Ricordi? Te ne avevo parlato.
Ti avevo detto che un giorno anche io lo avrei raggiunto.
E tu avrai pensato che quel giorno fosse lontano, perché mentre lo dicevo, sorridevi distratto.
Invece, eccomi qui.
Nel posto dove le emozioni si dissolvono a contatto con l'aria.
Dove sto pensando che per fortuna ti ho detto tutto prima di partire.

Mi avrebbe fatto male andare senza averti raccontato del mio amore.
Ma devo aver smarrito qualcosa di me durante il viaggio,

perchè in questo spazio dove non ti trovo più,
si respira male.

Ho come la sensazione che non ci sia abbastanza ossigeno per sopravvivere.

Comunque ero preparata, mi avevano avvisata.
“Una volta lì, dovrai riabituarti a respirare”.
È che non avevo capito cosa intendessero.
Credo che ora mi sia chiaro.
Questo viaggio l'ho fatto in apnea.
Nessuno passa dall'amore al non amore, se prima non trattiene il fiato.
Ecco perché il viaggio mi era sembrato breve.

E niente, ora ti saluto.

 


Devo imparare come si respira.'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

     Esistono procedimenti magici che aboliscono le distanze di spazio e tempo: le emozioni.

 

 

 

 

 

 

 

 

Eravamo felici

Ma non lo sapevamo…

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

Il freddo dentro...

quello a cui non puoi rimediare

coprendoti di più...

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

               Dedica tempo e attenzioni a chi le apprezza, ma soprattutto a chi le ricambia… 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

             L'unica cosa di cui sono pienamente convinta è che non devo convincere nessuno...

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

[...] Ci sono storie dentro le storie e storie tra una storia e l’altra, e trovare la tua strada attraverso le storie è facile e difficile insieme come trovare la strada di casa. E una parte del trovarla sta nel perdersi. È quando ti senti persa che inizi a guardarti intorno e ad ascoltare.

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Non mi lasciare,

io non piango più,

io non parlo più,

mi nasconderò

e ti guarderò mentre riderai,

mentre danzerai,

e ti ascolterò mentre canterai,

lascia che io sia come la tua ombra,

l'ombra della tua mano,

l'ombra del tuo cane,

non mi lasciare....'.

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Non mi lasciare andar via.

Prova a tenermi.

Trattienimi

anche se sembra che voglia scappare.

Voglio restare, davvero,

ma ho bisogno di esser presa per mano

e di essere aiutata ad amare.

Aiutami ad amare,

non sono brava con gli abbracci

e nemmeno con le parole.

Non sono brava con gli appuntamenti

e con le promesse

e quando provo ad essere dolce

mi viene il mal di pancia.

Però vorrei tentare,

almeno stavolta,

per via del tuo modo di guardare

ancora attentamente le cose

che ti circondano da sempre

e per via della tua bella schiena.

 

 

 

 

Non mi lasciare.'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

                             Ci sono ferite che non guariscono,

                             quelle,

                             ferite che ad ogni pretesto ricominciano a sanguinare....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

                                                   Se avessi te.

                                                   Se avessi.

                                                   Se.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

Bisogna sempre sapere quando una fase giunge alla fine.

Concludere un ciclo, chiudere un uscio,

terminare un capitolo: non importa come lo si definisca,

ciò che conta è lasciare nel passato quei momenti di vita che sono finiti....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Che belle quelle persone che non ti chiedono nulla,
che donano senza rinfacciare, che qualsiasi cosa succeda,
non pensano subito a male e non ti giudicano.

Talmente belle che gli daresti tutto, fiducia, cuore,
tempo, attenzioni....

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

    Siamo perfetti finché appoggiamo, ascoltiamo, ci annulliamo, poi diventiamo persone sbagliate...

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                           Non voglio

                                                            dare in pasto

                                                                                 i miei smarrimenti

                                                                                                                   a nessuno....

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,