Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Oh che amore potente!

Che a volte fa di un uomo

una bestia,e altre,

di una bestia un uomo.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

William Shakespeare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

....dimmi in cosa ti mischi di me perche' stringi da non sentire altro che 

donami finchè capiro' come sei infranto come onda che stravolge le mie voglie e le fa sue dimmi....

 

 

o sparisci per sempre...

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

[…] Avrei voluto mettermi a piangere forte ma non potevo. Non avevo più l’età per versare lacrime, avevo fatto troppe esperienze. Esiste anche questo al mondo, la tristezza di non poter piangere a calde lacrime. E’ una di quelle cose che non si può spiegare a nessuno, e anche se si potesse, nessuno la capirebbe. E’ una tristezza che non può prendere forma, si accumula quietamente nel cuore come la neve in una notte senza vento. […]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

….puoi sforzarti finchè vuoi, sputare l'anima per farti capire, sentirti sola tra un sacco di gente;

puoi sorridere, regalare, tacere, comprendere, giustificare, incazzarti, …ma ogni cosa è inutile…

 

 

 

 

                                              “Ognuno ascolta solo quello che capisce”

 

 

 

    

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

                                                 Credo nelle Parole e nel loro Potere,

                                                 ma credo ancor più

                                                 nell'Imperiale Perfezione

                                                 del Silenzio.

 

 

 

                                                 Ho sbagliato tutto    ...(o quasi )..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                   “Ci sono sintonie mentali che oltrepassano qualsiasi orgasmo.”

 

 

 

 

 

 

                                                                                         💜

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
5

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ti lascio e non te ne renderai conto. Sarò un'altra assenza e sei già così pieno d'assenze che non percepirai la mia. E la cosa più triste è sentire che ti capisco. Io sono per te l'assenza delle donne che hai amato e di quelle che volevi amare. Io sono per te l'oggetto di una passione disperata. Sai cosa cerchi nel mare? La certezza minima che esiste un'altra riva dove le tue sconfitte continuano ad aspettarti. Le tue sconfitte, l'unica cosa che ami. L'unica cosa che hai".

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi mi danzerai addosso di stelle e di voglie sotto la luna è scritto e non serve dirsi altro se non che lo vuoi ancora...

E che lo vuoi da me.

 

 

 

 

Capirò......

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

🖤

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Non mi lasciare,

io non piango più,

io non parlo più,

mi nasconderò

e ti guarderò mentre riderai,

mentre danzerai,

e ti ascolterò mentre canterai,

lascia che io sia come la tua ombra,

l'ombra della tua mano,

l'ombra del tuo cane,

non mi lasciare.”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Esiste una stanchezza, quella dell’anima, per la quale non basta il riposo fisico.

 

Ha bisogno del mare,

del silenzio,

di poche parole,

della pulizia dei comportamenti,

di non ascoltare la stupidità della gente.

 

Ha bisogno di respiri lunghi,

guardando il cielo,

leggendo un libro,

sorseggiando un caffè,

sorridendo ad un pensiero,

piangendo senza vergogna.

 

Esiste una stanchezza, quella del cuore, che ha bisogno di abbracci che regalino la primavera, quando tarda ad arrivare.

 

Un abbraccio che sia quel bacio sulla fronte,

mentre dormi.

Mentre ad occhi chiusi combatti con le tue paure.

Che scacci gli incubi,

che combatta i mostri,

che ti regali l’alba, anche quando il sole non c’è.

 

Da cuore a cuore...'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

                              Sarebbe stato un amore straordinario, come non si usano più.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 Quando sei giovane é facile scambiare tante cose con l'amore.
Poi cresci. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

Chissà come fanno alcune cose finite  a non finire.

 I ricordi hanno una pessima memoria. ..

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,