






Se sei indeciso/a tra me ed un’altra persona, fammi un favore, non scegliere me...
Il cuore guarisce quando capisce,
non quando dimentica.
Ed io non dimentico perché dimenticare è fuggire dalla mia storia.
E allora io resto.
Resto accanto alla mia sofferenza.
Il tempo che serve per accettare un dolore, una sconfitta, una delusione, un addio.
Il tempo che serve per farmi una carezza.
Perché ho imparato che alla fine non si muore.
No. Alla fine, si rinasce.
Quando le persone si rivelano per quello che sono veramente comprate una bottiglia di buon vino e festeggiate.
Perché, non volendo, vi hanno appena fatto il regalo più grande che potessero farvi....


....quanto ancora
tu dimmi solo questo
perche' io lo so ora
all'infinito....🖤

“C'è poi chi ti stringe,senza fare nodi.”

La vera felicità è la pace con se stessi.
E per averla non bisogna tradire la propria natura.
M. Monicelli