Sbaglio consapevolmente almeno per la metà dei miei errori.
e li amo li amo tutti.
Uno in particolare....
Sbaglio consapevolmente almeno per la metà dei miei errori.
e li amo li amo tutti.
Uno in particolare....
Quante volte, amando, sono morta
uccisa da una semplice parola
o da un silenzio sbagliato?
Quante?? Non le ho più contate…

....
Come si supera un grande dolore?
Uno di quelli che ti spacca il cuore in mille pezzi...e ti toglie la voglia di vivere?
Hai presente?
Nessuno ha il coraggio di dirti la verità...gente come noi...che non conosce la superficialità...certi dolori non li supera.
Semplicemente...con il tempo...trova la forza di sopportarne il peso.

🧡 'Si chiama amore …
ogni capacità di comprensione, …'. 💛
'Perché nulla può impedire che una parte di me sia sempre vicino a te
e una parte di te sia sempre vicino a me....'.
'
Il sangue che scorre nelle mie vene oggi è come un vestito nuovo.
Ho già buttato molto tempo nel fuoco della malinconia ma questa è storia di tutti.
Resteranno chiari solo i detriti del passato.
Ma la luce è diversa stamattina e filtra dalle persiane annullando anche il mio buio.
E tu mi dici “Stai bene?”
“Si sto bene e provo una gioia profonda che non so descrivere”.
'
Non tutto ciò che può essere contato conta
e non tutto ciò che conta può essere contato.
Albert Einstein

