Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Tu ce l'hai qualcuno

che il bene che ti vuole te lo fa sentire addosso,

te lo dimostra?

Che ti guarda negli occhi

come se tu fossi una cosa bella,

troppo bella,

introvabile

e non una cosa qualunque?

Ce l'hai qualcuno così?

Perché ti assicuro

che è l'unica cosa che conta

e poi l'unica

che ti salva.....'.

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il giorno e la notte sono legati come poche altre cose al mondo,

non possono esistere l'uno senza l'altro e tuttavia non possono esistere insieme.

Come ci si può sentire, pensai, quando si è sempre uniti e sempre divisi?

 

 

 

 

 

 

Nicholas Sparks, “Le pagine della nostra vita”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Buona Pasqua !

☕🌻🌿🐣

E che sia per tutti

un’occasione per ricominciare.

...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                                             .....e penso a te

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

Quando i silenzi si mettevano tra noi...

E ognuno andava per i fatti suoi, come perfetti sconosciuti....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Io sono stata sempre qui,

a innamorami ogni giorno di più di questa vita vera che ci ricorda ancora che quando si ama non si perde mai, no, non si perde mai.... ♫♫

 

 

 

....che quando si ama non si perde mai... No, non si perde mai!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,