

L'amore fa male
Ma senza,
è il deserto....


L'amore fa male
Ma senza,
è il deserto....
Le parole sparse latitano sulla pelle eccitata restano se non vanno via te stano sempre, perché altrove è il luogo dove si ritrovano tutte ,anche quelle nascoste ,dimenticate prosciugate, scartate prive di sillabe d' incanto....la memoria fissata addosso che rammenta istanti di piacere e verità in un tempo vissuto di Noi accanto.... Noi riemersi ad oggi diversi forse ed ancora a chiederci....come stai davvero?
'Nessuno può tenere distanti due persone che si appartengono e che si stanno cercando,
forse anche da molto tempo e da molto distante....'

E quindi mi dirai quanto non mi hai dato le parole mute di ora annacquano gli istanti ti toccano con gli occhi sono senza dita non ti sento ma riesco ad annusare quel che resta anche se non ti rispondo ed il tempo che resta lo piego ad allagarmi di quel che è stato....come volevo non immagini in un altro tempo Noi...