Quello che sei parla tanto forte che non riesco a sentire cosa dici.....

Finalmente si erano ritrovati.
Avevano l'inconfondibile aspetto degli amanti,
lo sguardo leggermente appannato,
quasi stupefatto delle persone ubriache di gioia.
Quello che sei parla tanto forte che non riesco a sentire cosa dici.....

Finalmente si erano ritrovati.
Avevano l'inconfondibile aspetto degli amanti,
lo sguardo leggermente appannato,
quasi stupefatto delle persone ubriache di gioia.
'Io non potrò mai farti del male.
Perché non sono capace.
Perché non so come si fa.
Perché le persone come me
lo so, sono speciali. Sono rare.
Allora abbi cura di me. Sempre.
Faccio parte di quelle tempeste
che accarezzano
che spostano montagne.
Perché sono forte, sì
ma sono anche fragile.
Il mio cielo ha cicatrici
dove scorre il sole.
Le parole mi sanguinano dentro.
Perché a volte mi sembra
di sentire il cuore degli altri.
E le loro paure.
E non potrai capirlo mai
né io sarò mai in grado di spiegare
cosa provo quando vedo soffrire
una persona sola
un indifeso
o un animale.
Quando ho freddo
mi rifugio dentro ad attimi
di improvvisa gentilezza
e mi sento viva solo quando
riesco a mostrare
cosa è in grado di fare la dolcezza.
È un sentimento puro il mio.
È un Amore di quelli che non esistono più.
Il mio cuore ha sbagliato epoca
ed ha incontrato il tuo.
E lo protegge.
E lo corteggia.
Abbi cura di me.
Sceglimi.
Ogni volta che mi guarderai negli occhi.
Anche se non sarà facile.
Chiedimi soltanto di non aver paura.
Chiedimi soltanto, di restare.'
Ormai siamo due sconosciuti con dei ricordi in comune....

Tu sai perché io vargo quarche cosa più de te,
perché ‘n sentimento lo rispetto quanno c'è,
e l'amore è 'n gioco che bisogna sapè fa,
si io punto er core nun permetto de barà. ...


…Sei nell'anima
E lì ti lascio per sempre
Sospeso, immobile
Fermo immagine
Un segno che non passa mai…


'Tutte le donne si credono diverse;
tutte pensano che certe cose, a loro, non possono succedere.
E si sbagliano tutte....'.
E poi ..
ci sono le parole vuote
di chi dice di amarti
e i silenzi pieni d’amore
di chi non ti dice niente....

Ricordarti è sentirti; tempo e materia, brividi e nuvole.....


Sasso dopo sasso, costruirò la mia barricata, dove vi nasconderò l'anima…
osì nascosta dove nessuno potrà più vederla..
così lontana dove nessuno potrà più cercarla..
una barricata così robusta,
affinché nessuno potrà più ferirla..
dove solo io potrò rifugiare per lenire le sue ferite,
nel tedio più profondo per la vita..
Affinché un giorno nemmeno tu, l'unica persona che scopriva la mia anima,
leggendomela negli occhi,
avrai modo di guardare ancora il mio volto, non trovando nient'altro che un lontano silenzio..
"Mantieniti forte", dicono.
Mentre tutto ciò che vorresti
sarebbe smettere di essere forte.
Trovare un riparo,
anche per un solo istante,
e sentire che non sei solo.
Lasciarti avvolgere da un abbraccio
che sappia gridarti
"Ci penso io a te!"
"Sto perdendo colpi, Lloyd"
"In realtà mi sembra che li stia prendendo, sir"
"In effetti mi sento un po' suonato"
"Consiglio di riposarsi all'angolo, sir"
"Lloyd, la vita è fatta di incessanti combattimenti e estenuanti lotte"
"In realtà mi sembra più fatta di giusti incontri e costanti riprese, sir"
"È così che si vince, Lloyd?"
"È così che si riesce a non gettare mai la spugna, sir"