Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quello che sei parla tanto forte che non riesco a sentire cosa dici.....

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

Finalmente si erano ritrovati.
Avevano l'inconfondibile aspetto degli amanti,

lo sguardo leggermente appannato,

quasi stupefatto delle persone ubriache di gioia.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Io non potrò mai farti del male.

Perché non sono capace.

Perché non so come si fa.

Perché le persone come me

lo so, sono speciali. Sono rare.

Allora abbi cura di me. Sempre.

Faccio parte di quelle tempeste

che accarezzano

che spostano montagne.

Perché sono forte, sì

ma sono anche fragile.

Il mio cielo ha cicatrici

dove scorre il sole.

Le parole mi sanguinano dentro.

Perché a volte mi sembra

di sentire il cuore degli altri.

E le loro paure.

E non potrai capirlo mai

né io sarò mai in grado di spiegare

cosa provo quando vedo soffrire

una persona sola

un indifeso

o un animale.

Quando ho freddo

mi rifugio dentro ad attimi

di improvvisa gentilezza

e mi sento viva solo quando

riesco a mostrare

cosa è in grado di fare la dolcezza.

È un sentimento puro il mio.

È un Amore di quelli che non esistono più.

Il mio cuore ha sbagliato epoca

ed ha incontrato il tuo.

E lo protegge.

E lo corteggia.

Abbi cura di me.

Sceglimi.

Ogni volta che mi guarderai negli occhi.

Anche se non sarà facile.

Chiedimi soltanto di non aver paura.

Chiedimi soltanto, di restare.'

 

 

 

 

 

 

 

Ormai siamo due sconosciuti con dei ricordi in comune....

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un'estate fa
La storia di noi due
Era un po’ come una favola
Ma l'estate va
E porta via con se
Anche il meglio delle favole..
Franco Califano e Luca Barbarossa, Un'estate fa
https://www.youtube.com/watch?v=8NxRjHjw81Y

 

 

 

 

 

 

 Tu sai perché io vargo quarche cosa più de te,
perché ‘n sentimento lo rispetto quanno c'è,
e l'amore è 'n gioco che bisogna sapè fa,
si io punto er core nun permetto de barà. ...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                           …Sei nell'anima

                                                    E lì ti lascio per sempre

                                                                      Sospeso, immobile

                                                                              Fermo immagine

                                                                            Un segno che non passa mai…

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Tutte le donne si credono diverse;

tutte pensano che certe cose, a loro, non possono succedere.

E si sbagliano tutte....'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

E poi ..

ci sono le parole vuote

di chi dice di amarti

e i silenzi pieni d’amore

di chi non ti dice niente....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                                Ricordarti è sentirti; tempo e materia, brividi e nuvole.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sasso dopo sasso, costruirò la mia barricata, dove vi nasconderò l'anima…

osì nascosta dove nessuno potrà più vederla..

così lontana dove nessuno potrà più cercarla..

una barricata così robusta,

affinché nessuno potrà più ferirla..

dove solo io potrò rifugiare per lenire le sue ferite,

nel tedio più profondo per la vita..

Affinché un giorno nemmeno tu, l'unica persona che scopriva la mia anima,

leggendomela negli occhi,

avrai modo di guardare ancora il mio volto, non trovando nient'altro che un lontano silenzio..

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Mantieniti forte", dicono.

Mentre tutto ciò che vorresti

sarebbe smettere di essere forte.

Trovare un riparo,

anche per un solo istante,

e sentire che non sei solo.

Lasciarti avvolgere da un abbraccio

che sappia gridarti

"Ci penso io a te!"

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Sto perdendo colpi, Lloyd"

"In realtà mi sembra che li stia prendendo, sir"

"In effetti mi sento un po' suonato"

"Consiglio di riposarsi all'angolo, sir"

"Lloyd, la vita è fatta di incessanti combattimenti e estenuanti lotte"

"In realtà mi sembra più fatta di giusti incontri e costanti riprese, sir"

"È così che si vince, Lloyd?"

"È così che si riesce a non gettare mai la spugna, sir"

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,