Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

💓

 

 

 

È insoffribile il male di quando l’altro non ci ha

fatto niente, o lo ha fatto inconsapevolmente, o soffre

per qualcosa che non ci riguarda, o nega. Renderlo

soffribile è già un passo verso l’accessibilità al cuore,

la fucina dell’alchimista. Legittimarsi: «Io sento male»,

e spostarsi, togliersi dal quadro narrativo, sentire

il male come male, nel corpo, precisamente, nel

luogo esatto in cui ci tocca, senza cercare la causa,

i motivi, le ragioni. Senza gioco delle parti. Il dolore è

una soglia che si apre piano piano su un luogo molto

ampio, forse infinito. Laggiú o lassú non c’è piú io e

non ci sei piú tu, né voi, né noi, né loro. È un luogo

vuoto dove tutto ha il diritto di passare, di transitare

e di svanire. In quel luogo ci si scioglie. E allora si

può chiedere a quel vastissimo nessuno che ora siamo:

«Di cosa hai fame e sete, cuore? Di cosa manchi?

A me puoi dirlo».

 

 

 

 

 

💙

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

                Dopo un bacio ogni parola é superflua.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo così distanti.

Due pianeti nella stessa galassia.

Senza un senso e senza tempo

nel disordine della follia,

tra pensieri che diventano poesia,

e il desiderio che ti rende mia.

E vedo il tuo viso,

Inferno e Paradiso

 

Siamo così vicini.

Due facce dello stesso pianeta

uniti come in un abbraccio

nella luce del giorno e

nella passione della notte.

E tocco il tuo viso.

Inferno e Paradiso.

Siamo ancora distanti

E non ci sono scuse

Le mie paure sono le tue

E voglio ancora il tuo viso.

Lo voglio qui, vicino al mio,

perché tu sei il mio

Inferno e Paradiso....

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Si può nascondere tutto dentro una scatola,

una gabbia, un armadio, una stanza.

Anche l'amore lo si può rinchiudere,

ma la memoria ha tutte le chiavi, e la nostalgia,

quella passa anche attraverso i muri...'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                   Il vero amore comincia quando non ci si aspetta nulla in cambio.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

            “Non sono mai stata molto brava, a scegliere. Però ho imparato a scartare!”♣️

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piace come ascolti.

Mi fai venire voglia di parlare.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

amespeciale:
“Avanti
È aperto
Sogna…..
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho bisogno

di prendere un treno

salire su un aereo

viaggiare nella notte

aspettare l’alba.

Vedere il mare.

 

Ho bisogno

di scrivere un racconto

leggere un romanzo

placare la fantasia

colorare un sogno.

Vedere te.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ho conosciuto il dolore ….

e ho deciso di guardare avanti…

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non importa ciò che ti torna indietro.

Importa quello che dai.

Tu vali quello.

Quello che dai....💙

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,