Non ti ho amato fino alla fine.
Ti ho amato anche dopo.

NON RIESCO A VIVERE SENZA DI LUI...
Alcune donne diventano dipendenti di un uomo ancora prima di amarlo davvero.
Si innamorano delle sue parole, dei momenti, delle cose, legano il loro presente a delle promesse che lui fa loro riguardante il loro futuro insieme.
Pensano a come sarebbe la loro vita con dei figli ancora prima di avere una relazione seria e stabile. Si fanno progetti campati per aria e arrivano ad un punto in cui non riescono ad immaginare un giorno senza vedere quell’uomo.
Se sei arrivata a questo punto lui ti ha impugno.
Sembrerà brutto da dire. Ma potresti essere una delle tante donne con cui condivide il letto e qualche vago ricordo.
E se fosse realmente così? Dicevi spesso : ” Non riesco a vivere senza di lui , la mia vita non avrebbe senso ”.
Mi dispiace deluderti ma puoi benissimo vivere senza di lui.
Nel momento in cui le promesse, belle parole, rimangono appunto solamente ” parole” non farti progetti di lunga durata.
Pensavi che alcuni baci potessero valere più delle dimostrazioni reali d’affetto.
Pensavi che l’amore fosse un calmante per la tua sofferenza passata.
Pensavi che lui sarebbe cambiato, che un giorno si sarebbe reso conto di quanto tu lo stia amando. Ma quando tutto l’amore svanisce,
quando l’unica cosa che ti rimane sono i rimpianti, non ci credi più.
In quel momento soffri. In quel momento capisci dove hai sbagliato.
Hai sbagliato a provare a cambiare persone che non hanno la minima voglia di cambiare realmente. Puoi benissimo vivere senza di lui .
Puoi benissimo vivere senza tante persone.
Non sei felice se la tua felicità dipende da quella di un altra persona.
Esiste la tua felicità, la sua felicità e una felicità comune, la quale si costruisce insieme.
Non inizi una relazione senza un pensiero al futuro,
una voglia di costruire qualcosa , di arrivare a un traguardo.
Non si inizia una relazione solamente perchè ci si sente soli.
L’amore non si misura con la bilancia ma a volte c’è bisogno di un equilibrio.
Lui ti ama e tu lo ami.
Lui lotta e tu lotti.
Se queste due cose fondamentali mancano, vattene, veloce.
Pensando che le cose col tempo cambieranno sbagli fin dall’inizio e più il tempo passa più sarà difficile.
Pensavi fosse il miglior uomo del mondo.
Ma hai sbagliato. Non sbagliare nuovamente.
Vai per la tua strada.
Gli uomini che valgono poco amano poco e male.
Pensavi di non poter vivere senza di lui .
Ora hai capito che puoi benissimo vivere senza di lui.

Un grande gesto,
non consiste in ciò che effettivamente fai,
non consiste in ciò che dici, ma nelle tue intenzioni.
Consiste nel prendersi il tempo di dire alla persona che ami:
io ti vedo, ti sento, so esattamente di cosa hai bisogno in questo momento e voglio dimostrarti quanto questo sia importante per me....
Quando non si riesce a dimenticare, si prova a perdonare.
Ecco io non mi sono perdonata per lungo tempo anche quando ho fatto questo profilo ritornata in libero mi sono come messa a nudo in questo luogo dove tutto è possibile dove tutti sono tutto e dove tutto quel sono forse non corrisponde alla reale essenza del vivere....lungi da me iniziare la giornata con questo pensiero lascio ad altri i giudizi di me compresa ma una cosa voglio dirmela io sono quel che sento...
ed agiro' di conseguenza...

Esiste sempre qualcuno che desidera esattamente quello che desideri tu...
[....trovato 🎯...]





…Mi manchi perché ti sento dentro.
Quel tuo “vieni qui” ha qualcosa di magico e di ineluttabile dentro.
