Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

Mentre ti guardo tu
Sei bella da confondere
Sei il sole visto da vicino
Un fuoco che mi brucia vivo

Mentre ti guardo tu
Sei bella da confondere
Sei il cielo nero di Berlino
Sei quella che mi tiene vivo.....

 

 

 

 

 

 

Irama

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Non credere

 

che non lo sappia

 

che quando mi parli

 

la mano della tua mente

 

senza farsene accorgere

 

mi sfila le calze,

 

e si muove cieca e intraprendente

 

lungo la mia coscia.

 

 

Non credere

 

che non lo sappia

 

che lo sai

 

che tutto ciò che dico

 

è un indumento....'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

'Potrei perfettamente escluderti dalla mia vita,

non rispondere alle tue telefonate, non aprirti la porta di casa, non pensarti, non desiderarti,

non cercarti nei posti comuni e non rivederti più,

girare per le strade dove so che tu non passi,

eliminare dalla mia memoria ogni istante condiviso con te,

ogni ricordo del tuo ricordo,

dimenticare il tuo viso fino al punto di non riconoscerti,

rispondere evasivamente quando mi domanderanno di te

e fare come se tu non fossi mai esistita.

Però ti amo....'.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Mi piacerebbe che qualcuno ti insegnasse a stare da sola, ti salverebbe la vita.

Non dovrai rincorrere la mediocrità per riempire i vuoti, né pietire uno sguardo o un'ora d'amore.

Impara a creare la vita dentro la tua vita e a riempirla di fantasia.

Adora la tua inquietudine finché avrai forza e sorrisi, cerca di usarla per contaminare gli altri, soprattutto i più pavidi e vulnerabili.

 

 

 

 

 

Paolo Crepet

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

https://youtu.be/WESXaHoLzxY

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non sopporto le persone che vanno a “Momenti”.

Quelle sempre indecise.

Quelle che un giorno dicono “Mi manchi” e il giorno dopo non voglio nemmeno sentirti.

I sentimenti non vanno a momenti.

Le persone non sono degli interruttori, o ci sei o non ci sei.....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Non accontentarti delle cose tiepide…
__walter__74

 

 

  

 

 

 

 

 

 

                    ' Persone giuste, sbagliate, buone, cattive, intelligenti, stupide…
                     Io riassumerei tutto nel parametro più importante: vere o false. '

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

 

Ragazza mia ti spiego gli uomini

Ti servirà quando li adopererai

Son tanto fragili, fragili, tu

Maneggiali con cura

Fatti di briciole, briciole che

L'orgoglio tiene su

 

Ragazza mia sei bella e giovane

Ma pagherai ogni cosa che otterrai

Devi esser forte ma forte perché

Dipenderà da te

Tu sei l'amore, il calore che avrà

La vita che vivrai

 

Anche un uomo può sempre avere un'anima

Ma non credere che l'userà per capire te

Anche un uomo può essere dolcissimo

Specialmente se al mondo oramai

Gli resti solo tu

 

Ragazza mia adesso sai com'è

Quell'uomo che mi porti via e vuoi per te

 

Anche un uomo può sempre avere un anima

Ma non credere che l'userà per capire te

Anche un uomo può essere dolcissimo

Specialmente se al mondo oramai gli resti solo tu

Quell'uomo che mi porti via e vuoi per te..

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

                             ....gli occhi vedono solo se sentono davvero,i miei almeno...

                             gli altri guardano e basta..

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Qualunque cosa succeda, resta viva.

Non morire prima di essere morta davvero.

C’è solo una cosa che non devi sprecare della vita, ed è la vita stessa.

 

 

 

 

 

 

 

 

Virginia Woolf

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

Non ti ho amato fino alla fine.

Ti ho amato anche dopo.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

NON RIESCO A VIVERE SENZA DI LUI...

 

Alcune donne diventano dipendenti di un uomo ancora prima di amarlo davvero.

Si innamorano delle sue parole, dei momenti, delle cose, legano il loro presente a delle promesse che lui fa loro riguardante il loro futuro insieme.

Pensano a come sarebbe la loro vita con dei figli ancora prima di avere una relazione seria e stabile. Si fanno progetti campati per aria e arrivano ad un punto in cui non riescono ad immaginare un giorno senza vedere quell’uomo.

Se sei arrivata a questo punto lui ti ha impugno.

Sembrerà brutto da dire. Ma potresti essere una delle tante donne con cui condivide il letto e qualche vago ricordo.

E se fosse realmente così? Dicevi spesso : ” Non riesco a vivere senza di lui , la mia vita non avrebbe senso ”.

Mi dispiace deluderti ma puoi benissimo vivere senza di lui.

Nel momento in cui le promesse, belle parole, rimangono appunto solamente ” parole” non farti progetti di lunga durata.

Pensavi che alcuni baci potessero valere più delle dimostrazioni reali d’affetto.

Pensavi che l’amore fosse un calmante per la tua sofferenza passata.

Pensavi che lui sarebbe cambiato, che un giorno si sarebbe reso conto di quanto tu lo stia amando. Ma quando tutto l’amore svanisce,

quando l’unica cosa che ti rimane sono i rimpianti, non ci credi più.

In quel momento soffri. In quel momento capisci dove hai sbagliato.

Hai sbagliato a provare a cambiare persone che non hanno la minima voglia di cambiare realmente. Puoi benissimo vivere senza di lui .

Puoi benissimo vivere senza tante persone.

Non sei felice se la tua felicità dipende da quella di un altra persona.

Esiste la tua felicità, la sua felicità e una felicità comune, la quale si costruisce insieme.

Non inizi una relazione senza un pensiero al futuro,

una voglia di costruire qualcosa , di arrivare a un traguardo.

Non si inizia una relazione solamente perchè ci si sente soli.

L’amore non si misura con la bilancia ma a volte c’è bisogno di un equilibrio.

Lui ti ama e tu lo ami.

Lui lotta e tu lotti.

Se queste due cose fondamentali mancano, vattene, veloce.

Pensando che le cose col tempo cambieranno sbagli fin dall’inizio e più il tempo passa più sarà difficile.

Pensavi fosse il miglior uomo del mondo.

Ma hai sbagliato. Non sbagliare nuovamente.

Vai per la tua strada.

Gli uomini che valgono poco amano poco e male.

 

Pensavi di non poter vivere senza di lui .

Ora hai capito che puoi benissimo vivere senza di lui.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Un grande gesto,

non consiste in ciò che effettivamente fai,

non consiste in ciò che dici, ma nelle tue intenzioni.

Consiste nel prendersi il tempo di dire alla persona che ami:

io ti vedo, ti sento, so esattamente di cosa hai bisogno in questo momento e voglio dimostrarti quanto questo sia importante per me....

Quando non si riesce a dimenticare, si prova a perdonare.

Ecco io non mi sono perdonata per lungo tempo anche quando ho fatto questo profilo ritornata in libero mi sono come messa a nudo in questo luogo dove tutto è possibile dove tutti sono tutto e dove tutto quel sono forse non corrisponde alla reale essenza del vivere....lungi da me iniziare la giornata con questo pensiero lascio ad altri i giudizi di me compresa ma una cosa voglio dirmela io sono quel che sento...

ed agiro' di conseguenza...

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

Esiste sempre qualcuno che desidera esattamente quello che desideri tu...

 

 

 

 

 

 

                                                                                                                             [....trovato 🎯...]

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

youhaveruinedit:
“foto mia.
”

 

 

 

 

 

 

tutto–scorre:
““E se ci perderemo, non ti perderò e non mi perderai. Perché alla fine io lo so e tu lo sai. Ci sono tramonti che non tramontano mai” ”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…Mi manchi perché ti sento dentro.

Quel tuo “vieni qui” ha qualcosa di magico e di ineluttabile dentro.

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

youhaveruinedit:
“Perderla.
”

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il dolore ha bisogno di cura

e di tempo.

Ogni giorno si allontana un po’.

Ogni giorno sbiadisce.

La vita continua a respirare

nonostante,

eppure io

non dimentico.

Ma scrivo le lacrime ed i sorrisi e volo piu' leggera...

 

 

 

 

 

 

 

 

Certe volte vuoi staccare da tutto,
scegliere un posto tranquillo e pensare a come sei.
justhewayouare

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

....nulla inizio' non per me...

certo è scritto è vero ma qui è solo lo sfiorarsi e di solito neppure quello...

io per come sono ho bisogno di toccare le emozioni annusarle fino a perdermi e rinascere stordita ed abbandonata...quando scrivo ho dentro me ogni istinto che mi guida e mi fa volare e mi fa .....mi fa completamente

più di quel che sembra

mi son detta

scrivilo, anche se ci vuole coraggio a raccontarsi, a dirsi, a vedersi appiccicati alle parole.... che quando scrivi passano sensazioni, si riversano emozioni, si perdono pezzi di corazza. ..però bisogna dirlo prima che sia tardi, tutto il bene che si vuole, che è più di quel che sembra......bisogna dirselo che tutto il dolore passato non è stato inutile, che non è colpa di nessuno, che ora non sei migliore, sei solo più silenziosa, solo più vera. che piangi poco e ridi molto più di quel che sembra.... che tra le righe si diventa piccoli e si rimane nudi, ma è sempre meglio che avere il cuore vestito di cemento.

io forse sto facendocela scrivendomi addosso tutto quel che sono

io forse sto rinascendo...

 

grazie...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

                         'La felicità non è qualcosa di già pronto. Viene dalle vostre azioni.'

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
, , , , , , , , , , , , ,