Profilo BACHECA 4232
Uno degli errori più comuni è aspettarsi che le altre persone capiscano le nostre parole "mute".
Tutti i rapporti falliti sono decorati da silenzi mal interpretati.
Tacere è un rischio.
Non esprimere il dispiacere, la delusione, la rabbia, genera una specie di buco nero nell'anima, dove verranno risucchiati l'amore e la pazienza.
Tacere e aspettare che qualcuno chieda il motivo di un silenzio, è pericoloso.
Il silenzio non evita un addio.
Al massimo lo rimanda,
e lo carica di dolore.
... questo che sento mio è una goccia in un oceano di frastuono di parole inutili quando dentro ne alberga una sola,quella....e non la dirai mai mentre io mi vesto solo di quella ci gioco con la lingua anche adesso....💔


































