Profilo BACHECA 4232
4
1
Non c'è un confine chiaro
tra la tempesta
e la mia testa.
Nella mia tasca c'è un uragano,
lo stringo di nascosto
nella mia mano.
C'è una bufera nei miei pensieri
“Ti prego resta”
gridavi ieri,
oggi il tuo sguardo dice
“stammi lontano”......
4
Non c'è niente di male nel vivere una vita
che gli altri non capiscono.
Nulla a guardarla oltre.
Affacciati.
Come in un film muto.
Di un tempo.
Che vorresti tornasse.
Con il fermo immagine.
Tu e l'amore....
.....
1
3
È che io resto nonostante i senza ed i ma io so restare quella che sono al di là delle frasi fatte dell' orgoglio e dell' evidenza di un fatto.....ancora si lo provo ancora.... cosa!?!
Devo pensarci se dirtelo o no...
Per ora mi resti in bocca 💋
1
3
2
1
6
















