Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

...💙

 

 

image

 

 

 

....non passera' ancora molto in me 

da farmi allontanare da quel pensiero che mi corrode dentro

quasi fossi ferro

io sono glaciale se devo e pastafrolla al tempo stesso 

forte e fragile

ma SONO e non cambio

anche se 

e nonostante tutto

posso AMARE ancora ,lo so.....

e questo conta...

 

 

 

 

.....💙

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

La vita è troppo breve per svegliarsi

la mattina con dei rimpianti.

Ama le persone che ti trattano bene

e scordati di quelle che non lo fanno.

Credi al fatto che ogni cosa

accade per una ragione.

Se hai una possibilità, sfruttala.

Se cambia la tua vita, lascia che sia così.

Nessuno dice che sarà facile,

la sola promessa è che ne varrà la pena....

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

...tu mi dici tante cose belle e mi fai sentire quella che sono

questo mi rende serena mi fa volare e sorridere dentro

ed è splendido...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Tu ce l'hai qualcuno

che il bene che ti vuole te lo fa sentire addosso,

te lo dimostra?

Che ti guarda negli occhi

come se tu fossi una cosa bella,

troppo bella,

introvabile

e non una cosa qualunque?

Ce l'hai qualcuno così?

Perché ti assicuro

che è l'unica cosa che conta

e poi l'unica

che ti salva....

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Prima o poi arriva sempre qualcuno che ti fa dimenticare di chi ti ha fatto sentire sbagliato.

Arriva sempre qualcuno che ti fa sentire al posto giusto.

Non c'è l'obbligo di piacere a tutti.

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

'

 

 

La gente cambia idea così rapidamente che nemmeno vale la pena provare a dare troppe spiegazioni.

...un giorno ti ama, un giorno ti odia, senza che tu abbia fatto nulla né cambiato atteggiamento.

Oggi si morde e si fugge con la fretta del nostro secolo, si vuole tutto con facilità,

si cercano i compromessi e invece solo ciò che cresce lentamente scava in profondità e mette davvero delle radici.

Il segreto è scovare la rarità fra la volgarità, quel profumo che ha il sudore, quando ti guadagni la vita.

Questa mania di sprecarci con chi non sa apprezzarci dovrebbe finire.

Perché alla fine, quando finalmente stai bene, non confondi più l’amore con la dignità.

La dignità è qualcosa di diametralmente opposto all’orgoglio.

Non permettere mai a nessuno di abituarsi alla tua presenza.

La sicurezza personale non è oscillare e sparire per destare attenzione o tornare quando non si hanno più bei posti da visitare. Non siamo un parcheggio per cuori in panne. Ma il coraggio consiste nel continuare la propria strada.

Per molti dare è indizio di stupidità, per me è l’essenza della vita.

Io do tutto di me ma so anche riprendermi tutto all’occorrenza.

Questo ogni volta che chi ho vicino smette di darmi valore.

Così lo guardai, lui mi chiese: “Cosa posso fare per te?” Io gli risposi : “Amami, se puoi.

 

Se non puoi, lasciami andare."

 

 

'

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

modedamour:
“instagram @modedamour
”

 

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

.... perché a volte la vita pare fermarsi in realtà sei tu che la blocchi

non sai guardare oltre il dolore ,la delusione, il risentimento invece te lo devi perché comunque ogni "cosa" ti fa crescere....

 

 

 

 

 

 

 

 

elegantstyletastemaker:
“Had to share this @WeHeartIt
”

 

 

 

 

 

 

 

 

Noi perdoniamo, ma in un angolo della nostra memoria conserviamo un po’ di rancore.

Noi perdoniamo ma in un angolo dell’anima diventiamo diffidenti verso quella persona.

Perdoniamo, ma non riusciamo più a fidarci come prima.

È difficilissimo perdonare di cuore.

Bisogna scommettere sull’uomo. Ancora.

Bisogna scommettere non come atto d’istinto ma come atto di fede.

Bisogna dare credito all’altro, in base non al suo passato, ma in base al suo futuro.

Bisogna dare credito non per un atto di intelligenza ma per un atto di speranza.

Noi non riusciamo a perdonare di cuore.

La nostra pace tante volte assomiglia alla tregua di due contendenti che si fermano a riprendere fiato.

Tante volte noi perdoniamo, ma conserviamo le offese come munizioni pronte per la prossima contesa.

Perdonare di cuore implica una purificazione, una verginità della memoria.

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

C'è stato un periodo in cui pensavo che la mia vita l'avrei passata con lui. Poi succede che si cambia, le cose cambiano. Si cambia il modo di pensare e di vedere, ciò che prima era una priorità ora passa in secondo piano e viceversa. Penso che le persone non finiranno mai di stupirmi, nel bene e nel male. Con l'esperienza ci si abitua al fatto che niente è mai scontato ma ci si ricasca sempre per poi pensare che questa volta abbiamo davvero imparato, ma la verità è che non si imparerà mai abbastanza. Ci meraviglieremo sempre, piangeremo, penseremo che la vita non ha senso senza capire che la bellezza della vita sta tutta racchiusa lì, nella mera quotidianità.

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

A volte la vita ti risponde basta coglierne i segnali.....un incontro casuale una parola un oggetto che trovi un numero.....

E non è destino sei tu il tuo destino 💛

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
, , , , , , , , , , , , ,