Lo so....non ne vale la pena vuoi andare avanti così a guardarti e fissare un punto quel punto dal quale non ti sei mossa e restargli dentro e portartelo ovunque e....cos' altro ancora per non viverti davvero ed amarti?
Non lo so o forse si...ma devo lo devo a me stessa....
(......ed a chi mi vuol bene davvero 💜)






