Profilo BACHECA 4232
Certe giornate basterebbe un telefono, una voce, chiedere se è stata una giornata buona o una non buona. Se il mondo ha avuto compassione delle nostre ferite, anche solo per un istante.....
Ho un pessimo carattere, me lo dicono spesso. E se non me lo dicono, so che lo pensano.
Ho un pessimo carattere, perché non so fingere. Dico sempre quello che penso – senza filtri.
Ho un pessimo carattere, perché non sopporto le mezze misure.
I mezzi sentimenti.
Le mezze persone.
Ho un pessimo carattere, perché mi nutro di emozioni.
Passioni.
Attimi che valgono migliaia di altri giorni – spesi a sopravvivere.
Ho un pessimo carattere, perché – quando amo – amo con tutta la mia Anima. Senza risparmiarne neanche un grammo.
Ho un pessimo carattere, per tutti questi motivi e, credetemi, non so cosa darei per incontrare qualcuno come me.
Non migliore.
Ma con il mio stesso – pessimo – carattere.
'C’è anche un altro Natale.
Quello di certe assenze
che si sentono di più
e diventano silenziose presenze.
Soffi d’anime.....'.















