Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

Due cose si devono capire:

quando lasciarsi andare

e quando lasciarsi e andare.....

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

"Ho imparato ad amarmi così: piena di errori,con un carattere difficile,con le mie guerre dentro.

So che quando amo lo faccio senza riserve,e so quanto mi è costato,a volte, imparare a non amare più per rispettarmi.

Niente vale come il rispetto verso noi stessi.

E quindi ho imparato a fare così: a mettere il cuore prima d tutto,ma con la consapevolezza che a volte scegliere se stessi salva la vita.

So quanto può bruciare sulla pelle un tradimento,una delusione,una sconfitta.

E quanto rumore può farti dentro il silenzio che segue una fine.

Ho imparato a riconoscere un abbraccio perfetto da un abbraccio vero,e ho capito che è il secondo che voglio per me.

Per tanto tempo mi avrei voluta diversa: solare a ogni costo,forte,invincibile. Avrei voluto essere la donna di un tempo: quella senza preoccupazioni e ferite al cuore.

Poi,invece,ho imparato quanto valgo.

Perché tutto questo non mi ha cambiato.

Continuo a difendere gli stessi valori: la gentilezza,le promesse,l’amore vissuto di pancia.

E non importa se qualche volta mi capita di piangere,e nemmeno se continuo a farlo di nascosto.

Voglio rimanere così,quella di sempre.

Ma non sono più disposta ad accettare neanche un briciolo meno dell’amore che merito.E merito tanto.

Merito più di un uomo che quando si accorge che sono complicata trova una scusa per andare via.

Sono complicata, ma mi conquistano le cose semplici.

Non sono più disposta a sentire quelle scuse:scusa,non sei tu,sono io,tu sei troppo per me,non è il momento giusto.

Non esistono momenti giusti e sbagliati.

Esistono solo persone giuste e sbagliate.

Questo muro che mi sono eretta attorno al cuore sembra impossibile da buttate giù,ma in realtà basta poco:

uno sguardo buono,una parola,

una carezza al momento giusto.

Non sono cambiata,mi sono nascosta.

Non sono cambiata.

Ho solo capito che merito anche io di essere rispettata,compresa,perdonata.

Merito qualcuno che mi regali la magia di vivere senza preoccupazioni e bugie.

Qualcuno che mi faccia sentire rara.

Qualcuno che mi faccia dire “sei raro anche tu”.

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Lo sai?Ogni volta che chiudo gli occhi, credo che ancora sia possibile...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

«Sai, a volte mi domando, se ci fossimo conosciuti per caso...» «Lo so...» «Già...» «Ti avrei chiesto il numero di telefono e non sarei stato capace di aspettare neanche ventiquattr’ore prima di chiamarti e dirti senti, perché non ci vediamo per un caffè o anche per un drink, o per cena, o per un cinema finché morte non ci separi «Volevo tanto che fossi tu; volevo che fossi tu con tutta me stessa.»

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
, , , , , , , , , , , , ,