Penso che te lo direi se tu fossi qui e lo capiresti senza parole dal mio sguardo perso ancora in quel che non saprai mai se segui solo l' orgoglio e non quel che provi dentro....non l' hai detto non lo dirai mai...
.....ci vuole coraggio l' @more vuole solo quello 💔
Oggi è vietato essere tristi anche se dentro avete l' inferno oggi sorridete alla vita che è un dono ed amore...perdonatevi se avete rancore cercate di fare pace con voi stessi andate oltre per non stare male ancora...io ci provo non è facile e stringete solo pensieri veri e caldi.
Natale è volersi bene e non solo oggi 💛 questo è il più bel dono dirselo sempre 💜
'Ho bisogno di qualcuno che abbracci la mia anima. Che capisca I miei silenzi. E il mio parlare con la luna. Qualcuno che guardi le stelle con me.
Ho bisogno di qualcuno che oltre al viso, accarezzi i miei sogni. Qualcuno che ci sia, che ci sia e basta. Solo per sentire che frequenza emette il mio cuore. qualcuno che oltre agli occhi guardi il mondo che c'è dietro.
Ho bisogno di qualcuno che mi senta oltre le parole. Che mi avvolga dentro un abbraccio Quando ho il gelo dentro. Qualcuno che ci sia.
Ho bisogno di qualcuno che venga a prendermi In piena notte per portarmi a vedere Il mare. Qualcuno che cammini nella mia anima.
Ho bisogno di qualcuno che rida con me per il mio strano modo di parlare agli alberi. E che con me sussurri al vento.
Qualcuno che ci sia. Anche quando, per me, non ci sono nemmeno io.'