Spesso sono le assenze a farci compagnia,
non si possono toccare né sentire, ma le portiamo dentro...
Spesso sono le assenze a farci compagnia,
non si possono toccare né sentire, ma le portiamo dentro...

Credi davvero che per fare l'amore serva toccarsi?
No, non è così.
Si fa l'amore quando ci si invade l'anima,
quando si inebriano i sensi con uno sguardo,
ci si spoglia senza il bisogno di mettersi le mani addosso,
lo si fa con l'intimità,
quella fatta di pensieri come carezze,
di parole sincere ed amorevoli.
Si fa l'amore quando si resta incastrati nelle menti reciproche, pur non vedendosi, pur tacendo. Quante volte ci si tocca senza sfiorarsi,
quante volte il pensiero provoca i brividi e le parole diventano abbracci.
È lì che risiede l'intimità, nella dirompente presenza anche nell'assenza.
L'amore non è una questione di quantità, ma di qualità.
Non aspettarti che ti amino molto,
aspettati che ti amino davvero.

Con l’uomo giusto puoi essere tutte le donne che vuoi. ...

Ci sono tante cose che non ricordo più,
forse le ho lasciate da qualche parte ferme ad aspettare....💓
“Ma poi non esistono persone giuste o sbagliate.
Esiste chi ti arriva in mente nei momenti più sbagliati e rimette tutto al posto giusto.”
Chi sei veramente lo capisce chi va oltre ...
Chi sa leggerti l'anima ❤️
So di volerlo e di notte arrivo e vago mi conduci dove vuoi conosco ogni pensiero mi vesto in ogni istante senza rancore solo consapevolezza....🖤