Libero

pochiamanodavvero

  • Donna
  • 49
  • irraggiungibile..
Vergine

Mi trovi anche qui

Profilo BACHECA 4232

pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Spesso sono le assenze a farci compagnia,

non si possono toccare né sentire, ma le portiamo dentro...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

Credi davvero che per fare l'amore serva toccarsi?

 

No, non è così.

Si fa l'amore quando ci si invade l'anima,

quando si inebriano i sensi con uno sguardo,

ci si spoglia senza il bisogno di mettersi le mani addosso,

lo si fa con l'intimità,

quella fatta di pensieri come carezze,

di parole sincere ed amorevoli.

Si fa l'amore quando si resta incastrati nelle menti reciproche, pur non vedendosi, pur tacendo. Quante volte ci si tocca senza sfiorarsi,

quante volte il pensiero provoca i brividi e le parole diventano abbracci.

 

È lì che risiede l'intimità, nella dirompente presenza anche nell'assenza.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

                                    L'amore non è una questione di quantità, ma di qualità.

                                    Non aspettarti che ti amino molto,

                                    aspettati che ti amino davvero.

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

                           Con l’uomo giusto puoi essere tutte le donne che vuoi. ...

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
4
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Immagine

 

 

 

 

 

                                        

                                                      “Vai oltre la paura: salva ciò che ami.”    

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

Immagine

 

 

 

 

 

Tutti nella vita abbiamo bisogno di qualcuno che si preoccupi per noi.
Abbiamo tutti bisogno di un "Buongiorno" speciale..
di una carezza che ci faccia sentire speciali e di un abbraccio che ci faccia sentire al sicuro.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ci sono tante cose che non ricordo più,
forse le ho lasciate da qualche parte ferme ad aspettare...
.💓

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

“Ma poi non esistono persone giuste o sbagliate.

Esiste chi ti arriva in mente nei momenti più sbagliati e rimette tutto al posto giusto.”

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

image

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
3
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
1
pochiamanodavvero più di un mese fa

 

 

 

 

 

 

Chi sei veramente lo capisce chi va oltre ...

Chi sa leggerti l'anima ❤️

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

So di volerlo e di notte arrivo e vago mi conduci dove vuoi conosco ogni pensiero mi vesto in ogni istante senza rancore solo consapevolezza....🖤

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ti piace?
2
, , , , , , , , , , , , ,