Profilo BACHECA 4232
Alcune volte vinci. Tutte le altre impari…
Quando hai quei pensieri mi tocchi e non ti stacchi perché sai quanto bisogno ho dei tuoi occhi delle mani sul destino che ci tiene immancabilmente....💙
Il tempo vuole tempo dove duole e cura perché non passa crea solchi e cicatrici che spingono dentro assenze mancanze....non vai da nessuna parte,comincia così e non finisce finché non lo tocchi di nuovo e superi stretto stretto....🧡
mi pulsi come non mai e come mi fai sempre tu
e solo tu
ed io ancor mi chiedo come restare ferma da non incollarmi al respiro tuo che si fonde con l'Appartenenza di pelle e di bocca...
ti cerco in me
non smetto....
ecco che la giornata piovosa mi lascia un po' di te addosso perche' i pensieri della notte sono ancora bagnati ed io mi rivesto di me stessa dopo che ti sono stata dentro....mi dici una cosa ?
...si quella...
Dal male ho ricavato molto bene. Il mantenere la calma, il non rimuovere nulla, il rimanere vigile e insieme l’accettazione della realtà - prendendo le cose come sono e non come avrei voluto che fossero - mi hanno portato conoscenze singolari ma anche singolari energie, quali prima non avrei potuto immaginare.Ho sempre pensato che se non si accettano le cose, esse in un modo e nell’altro ci sopraffanno; ora invece non è più così, e solo accettandole è possibile prendere posizione di fronte a esse.Anch’io voglio partecipare al gioco della vita nell’accettare ciò che di volta in volta mi offrono i giorni e la vita, bene e male, sole e ombra che costantemente si alternano, e così accetto anche la mia natura, con i suoi lati positivi e negativi, e tutto si ravviva.
- estratto da una lettera di una paziente a Carl G. Jung















