Profilo BACHECA 4232
Ti ascolto in me come fossi qui a sorseggiare nell' aria quel che ci resta forte dentro quel sapore rimescolato alla voglia in un istante che ci lega all' infinito.... Appartenersi ❤️

«Pensi ancora a lei?»
«Mi capita», rispose Arthur.
«Spesso?»
«Un po’ la mattina, un po’ a mezzogiorno, un po’ la sera, un po’ la notte».
“Capitano a volte incontri con persone a noi assolutamente estranee,
per le quali proviamo interesse fin dal primo sguardo, all'improvviso, in maniera inaspettata,
prima che una sola parola venga pronunciata.”
E fai entrare solo chi sa toccarti
senza farti del male.
L'anima dei sensibili è un tesoro per pochi.....
Tenta, poi tutto avrà senso o lo perderà per sempre.
“Bisognerebbe attraversare la vita delle persone con la stessa delicatezza felpata di un gatto che cammina sul bordo di un cornicione,
con vellutata eleganza, senza ferire e senza far rumore,
lasciando di noi solo un piacevole ricordo.”









