Profilo BACHECA 4232
'Non dite mai che la sensibilità fa soffrire.
Perché non è così.
La sensibilità è compassione, percezione, intuizione, empatia. È una dote innata che ci fa
aprire il cuore agli altri, che ci fa vedere le mille
sfumature colorate dell' anima.
Quello che fa soffrire non è la sensibilità.
È il cinismo, l'egoismo, la cattiveria delle persone che si approfittano delle persone sensibili....'.
'È rimasto l’odore della tua carne nel mio letto. È calda così la malva che ci teniamo ad essiccare per i dolori dell’inverno....'.
Certa gente non è cattiva .
È infelice.
Lo sei stato con me.E tanto.
Perché lo sei .
Ma vivere senza il cuore significa non poter provare alcuna emozione. Ti potrà proteggere dal dolore, dalla solitudine, dalla mancanza di qualcuno o dalla paura, ma allo stesso tempo non ti gusti la gioia, le risate, l'eccitazione, l'amore.
E chi non ama è solo un oggetto.
E come in una danza di note sfrenate m' incastro lìvida e golosa sul succo del dolore inarcata come un' arpa di corde tirate impenetrabile mi liscio senza parole solo la tua musica....riemergo pongo la bocca sulla tua e respiro
.....ed è ancora. .,.❤️




























